Eliminato Amici 2020 4a puntata/ Andreas Muller pazzo di Jacopo!

- Anna Montesano

Jacopo è l’eliminato di Amici 2020, per lui niente semifinale. Saranno le tre donne Nyv, Gaia e Giulia a scontrarsi venerdì prossimo

maria de filippi amici nicolai javier 640x300
Maria De Filippi Amici 2020

E arrivato il momento per Jacopo Ottonello di uscire e lasciare Amici 2020. I suoi sorrisi, gli scherzi ma anche le lacrime e il suo lungo percorso fatto di compiti non fatti, di discussioni e di tanta educazione, è arrivato al termine. Le vendite non stanno andando come previsto e le cose potrebbero non migliorare per via della manca promozione che adesso potrà fare in giro per l’Italia, ma quello che è certo è che Jacopo ha conquistato l’affetto del pubblico, dei professori che lo hanno seguito e di Maria de Filippi che per lui ieri sera ha pianto. La conduttrice non ha potuto abbracciare i suoi ragazzi come fa di solito per via delle restrizioni del Ministero ma virtualmente tutti hanno pianto per l’uscita di scena di Jacopo Ottonello. In particolare, anche Adreas Muller, il ballerino professionista che ha avuto modo di conoscere Jacopo, ha voluto dedicargli un messaggio speciale sui social ieri sera nelle storie scrivendo: “Dal primo giorno. Sempre sostenuto. Un ragazzo esemplare. Come piacciono a me. In bocca al lupo per tutto Jacopo”. A lui si uniscono anche altri professionisti del programma e gran parte del pubblico, questo si tradurrà in un aumento delle vendite della sua Colori? (Hedda Hopper)

Nyv verso la finale e la vittoria di Amici 2020?

Nyv, la prima a conquistare la semifinale del serale di Amici 2020, è una seria candidata alla vittoria finale. La cantate, infatti, oltre ad avere l’appoggio dei professori e della giuria, da ieri può contare anche su quello del pubblico. Nyv, infatti, ha superato nella classifica anche Gaia che è una delle preferite dei telespettatori sin dalla prima puntata. Con la sua bellissima voce, la sua timidezza e la sua eleganza, infatti, Nyv è riuscita ad entrare nel cuore del pubblico. Inoltre, oltre ad avere uno straordinario talento vocale, è anche una polistrumentista e questo fa di lei un’artista completa. Se, dunque, fino a poche settimane fa, la vittoria sembrava una gara a due tra Gaia Gozzi e Giulia Molino, da oggi, Nyv potrebbe davvero dar fastidio ad entrambe (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2020, 4a puntata: Javier contro Nicolai, arriva Eleonora Abbagnato!

Puntata senza particolari colpi di scena la quarta del serale di Amici 2020. Se la scorsa ci ha riservato un turbinio di emozioni, quella che anticipa la semifinale fila abbastanza liscia, suddivisa in quattro gironi alternati da sorprese per i ragazzi ancora in gara, tutto rigorosamente “a distanza”. Gli allievi hanno infatti modo di vedere e parlare con i propri cari grazie a dei collegamenti molto emozionanti. La gara parte con un primo girone in cui, a contendersi la maglia, sono le cantanti Gaia e Nyv. È quest’ultima ad aggiudicarsi la vittoria e il primo posto in semifinale. La seconda manche è puntata invece sullo scontro tra Javier e Nicolai. Maria De Filippi, dopo quanto accaduto la scorsa settimana, chiama in causa una voce esterna: Eleonora Abbagnato. A lei il compito di commentare le prove di Nicolai e Javier, iniziativa volta anche a ridimensionare le dichiarazioni fatte da Alessandra Celentano.

Amici 2020, Maria De Filippi attacca la Celentano, poi piange per Jacopo

Maria De Filippi, infatti, esprime senza giri di parole il suo pensiero sulla maestra di danza ad Amici: “penso che a volte i tuoi comportamenti rischino di alimentare dei conflitti tra i ragazzi che si potrebbero evitare e penso che, nonostante ti voglia bene e ti conosca da 20 anni, a volte sbagli. Le persone che hanno pensato di sapere tutto, hanno fatto una brutta fine.”, ammette. Ma sono poi proprio i professori a decidere chi tra i due passa alla semifinale e alla fine la Celentano ottiene la sua “rivincita”: è Javier a spuntarla. Ma Nicolai lo segue poco dopo: è lui a conquistare la terza maglia per la semifinale di Amici. Segue una sfida a tre tra Jacopo, Giulia e Gaia: a votare è un mix di televoto e VAR che premia Gaia. L’ultima maglia rimasta se la giocano Jacopo e Giulia che vengono giudicati da tutti, professori, giuria e VAR. A spuntarla è la Molino: Jacopo, senza grosse sorprese, è l’eliminato di questa quarta puntata. Ma il suo addio è speciale: Maria De Filippi non trattiene la commozione e lo saluta tra le lacrime.





© RIPRODUZIONE RISERVATA