Elisa De Panicis “Coronavirus? Sud vince sul Nord”/ “Era una battuta” ma niente scuse

- Stella Dibenedetto

Elisa De Panicis, battuta choc sul Coronavirus: “Sud vince contro Nord”. Tenta di giustificarsi nelle Stories ma l’effetto è disastroso (e senza scuse)

elisa de panicis
Elisa De Panicis

Dopo aver inizialmente cancellato il video contenente le frasi choc sul Coronavirus e sulla “guerra” Sud vs Nord, Elisa De Panicis, evidentemente travolta dalle critiche, è tornata sull’argomento con una serie di Stories che tuttavia hanno avuto un effetto disastroso. L’influencer, infatti, ha tentato di salvare la faccia e ha abbozzato ad una sorta di giustificazione, spiegando: “Ragazzi era solo una battuta per sdrammatizzare tutta la situazione che c’era in Italia”. Usare il verbo al passato già denota quanto l’ex gieffina sia poco informata sull’argomento. “Dato che tutti i voli erano bloccati, tutti i treni erano bloccati, ho detto vabbè a sto punto, se dovessi guardare la positività di tutto ciò… ero bloccata a Milano…”, ha proseguito, con un discorso apparentemente senza senso. “E’ una cosa assolutamente grave, c’è un virus in giro, ma indipendentemente da come affrontiamo questa situazione ci cambia la vita”, ha aggiunto. Insomma, pur aver tentato di giustificarsi da parte sua non sono comunque arrivate delle scuse, come sottolineato anche dall’ex corteggiatrice Megghi Galo, che ha commento sotto ad un post social in cui veniva condiviso il video della De Panicis: “Io comunque non ho sentito “SCUSA” l’unica cosa che doveva dire”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

KARINA CASCELLA: “IGNORANTE!”

«Questa per me è la cosa più bella del Coronavirus, finalmente». Così si conclude l’analisi di Elisa De Panicis su alcuni degli effetti dell’epidemia. Un’analisi, se cosi si può chiamare, che ha scatenato una bufera. Perché il concetto di “rivincita” del Sud, oltre che stupido, è davvero agghiacciante. Lo sa bene la stessa ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020, che nella sua premessa si è “preoccupata” di precisare che sapeva che sarebbe andata incontro a degli attacchi. Ed è stata subito accontentata. «Penso che alcune persone non dovrebbero avere la possibilità di rivolgersi ad un pubblico così vasto. Perché la loro ignoranza dovrebbe restare dentro le mura della loro casa», ha dichiarato Karina Cascella. E mentre lei cancellava le Stories in questione, è arrivato anche l’attacco di Valentina Dallari: «Mi avete segnalato questa ragazza di cui non sapevo l’esistenza… E beh che dire… Non seguite queste “dottoresse” super intelligenti». (agg. di Silvana Palazzo)

ELISA DE PANICIS, BATTUTA CHOC SUL CORONAVIRUS

Elisa De Panicis nella bufera per alcune storie pubblicate su Instagram come fa sapere il portale Gossip e Tv in cui parla del coronavirus. L’emergenza scattata in Italia e che sta costringendo migliaia di persona a vivere in quarantena continua a far paura. Molti vip hanno cercato di ridimensionare l’allarme esortando i propri followers a non farsi prendere dal panico. Tra questi c’è Elisa De Panicis che ha ironizzato sull’argomento con alcune story. “Io lo so che ora tante persone inizieranno a scrivermi cose super cattivissime nei messaggi”, ha dichiarato Elisa tin una prima story. In un video successivo che ha poi rimosso, ridendo, aggiunge: “Il Sud ha vinto contro il Nord perché quelli del Nord non possono scendere. Per una volta tutti i milanesi e i lombardi e i veneti…per una volta ce l’abbiamo fatta!”. In poco tempo, le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020 hanno fatto il giro del web scatenando la dura reazione degli utenti.

ELISA DE PANICIS, BUFERA SUL WEB: “NON SI PUO’ SCHERZARE”

Le parole di Elisa De Panicis sul coronavirus non sono affatto piaciute agli internauto che hanno duramente attaccato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020, rea di aver scherzato su una questione delicata e che sta provocando anche diversi morti. “Non c’é niente da ridere e sono del sud anche io! Trovo assurdo che si scherzi su una cosa del genere considerato che ci sono stati dei morti!”, scrive una signora. E ancora: “Non so come fa la gente a seguirti dopo le cose che hai detto del Coronavirus e delle persone del Nord”, “Non c’è limite al peggio…. E il dramma è che c’è gente che la segue”, “Perchè si deve dare importanza a certa gente?”, “io sono del Sud.. Mi vergogno per lei! Noi diamo tutto il rispetto e il sostegno morale possibile per tutto ciò che sta per accadere. Forza, supereremo anche questa!”. I messaggi contro Elisa De Panicis sono davvero tanti: l’ex gieffina tornerà sull’argomento?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Elisa De Panicis scatena una polemica sul web dopo le ultime dichiarazioni sul Coronavirus. Voi cosa ne pensate? #elisadepanicis #gfvip #coronavírus #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA