ELISABETTA CANALIS, HATERS ALL’ATTACCO/ Pubblicità su Instagram: rimpianto Clooney…

- Dario D'Angelo

Elisabetta Canalis nel mirino degli haters su Instagram: la sconsiderata reazione degli odiatori social dopo una pubblicità…

elisabetta canalis 2019 instagram
Elisabetta Canalis, foto da Instagram

Elisabetta Canalis nel mirino degli haters per una pubblicità. Vi starete chiedendo che cosa di scandaloso avrà mai sponsorizzato l’ex Velina: risposta una semplice bottiglietta d’acqua su Instagram. Evidentemente basta questo per scatenare l’odio a prescindere dei leoni da tastiera e dei rancorosi da smartphone, che sotto accusa hanno messo la Canalis per il semplice fatto di essersi “abbassata” a pubblicizzare un prodotto per campare. O almeno così pare. Sì, perché un utente sul social ha commentato:”No Canalis! La pubblicità, tu, no! Troppo banale, dozzinale, normale, cheap”. Un sentimento di stupore condiviso da tanti, se subito è scattata l’ironia di chi ha scritto: “Diamole una mano!”. Eppure, siate onesti, i followers della bella Canalis avrebbero pure potuto risparmiarsi un cattivissimo “se fossi riuscita a sposare Clooney…”.

ELISABETTA CANALIS, HATERS ALL’ATTACCO

Ma non c’è soltanto la questione economica a tenere banco nel mondo social fatto di haters che se la prendono con Elisabetta Canalis. Lo stesso post pubblicato dall’ex Velina di Striscia fa discutere. Eppure non è che abbia scritto chissà cosa:”Dopo l’allenamento , tutto quello che ci vuole è una linfa detox di acqua al finocchio, mirtillo, e melograno. Elimina le tossine, antinfiammatoria, antiossidante e tonica”. La reazione stizzita di alcune donne lascia sconcertati:”Se bastasse un po’ d’acqua per essere come te! Per capire che sia una foto per la quale ti pagano la sponsorizzazione non c’è da essere particolarmente attenti. E comunque non potete pensare che siamo sempre tutti così facilmente influenzabili!”. Quasi meglio lo sfottò di chi, guardando lo sfondo “cespuglioso” della foto, commenta:”Ma è marijuana quella dietro?”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA