ELISABETTA CANALIS/ “Confronto Italia-USA impietoso, noi indietro con vaccini”

- Hedda Hopper

Elisabetta Canalis torna a Verissimo dopo aver fatto visita alla madre rivelando di essere tornata in Italia dopo il vaccino: “Ho riabbracciato mia madre dopo essermi vaccinata”

elisabetta canalis min 640x300
Elisabetta Canalis - Foto Instagram

Elisabetta Canalis è intervenuta a “Verissimo” in qualità di ospite presso lo studio di Silvia Toffanin, raccontando l’emozione del suo ritorno in Italia. “Abbracciare mia mamma è stato bellissimo, anche se ci siamo sempre tenute in contatto su FaceTime. Io mi sono vaccinata, sono molto contenta di averlo fatto. Il confronto con l’Italia è stato un po’ amaro, siamo davvero in ritardo rispetto agli Stati Uniti d’America.

In merito alla sua relazione con Brian Perri, Elisabetta Canalis ha rivelato: “Non penso ci sia una persona migliore di lui come rapporto. Io mi sono sposata con una persona che vive in un altro Paese, lasciando la mia nazione, il mio lavoro, i miei amici. Oggi sento di avere comunque fatto la scelta giusta, nonostante mi manchi la mia famiglia e mia mamma non riesca a vedere mia figlia Skyler crescere. Lei si sente italiana e lo sottolinea con orgoglio”. Poi, una rivelazione toccante: “Skyler racconta sempre che gioca tanto con nonno Cesare, ma lui non c’è più. Lei si ricorda tutto di lui, anche se era molto piccola”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Elisabetta Canalis ospite a Verissimo

Elisabetta Canalis è sbarcata in Italia tornando a casa dopo mesi e mesi lontana dalla sua famiglia per via della pandemia. La bella ex velina sarda ha passato un periodo poco bello proprio per via di questo anno che ha tenuto le famiglie lontane, la sua compresa, tanto che a Natale ha deciso di rimanere a Los Angeles e di non rientrare in Sardegna. Secondo quanto lei stessa ha annunciato nei giorni scorsi, invece, è riuscita non solo a vaccinarsi ma anche a fare il richiamo e solo adesso ha avuto modo di fare visita alla sua famiglia. Proprio ospite a Verissimo aveva spiegato lo scorso dicembre: “Non volevo mettere a rischio mia madre, ho preferito non venire. Siamo così vicini al vaccino che ho pensato che per un altro mese dobbiamo tenere duro”. Il momento è arrivato e così adesso la Canalis sarà ospite in studio da Silvia Toffanin in carne ed ossa.

Elisabetta Canalis ospite a Verissimo: “Ho riabbracciato mia madre dopo essermi vaccinata”

La stessa ex velina nei giorni scorsi sui social ha rivelato di aver fatto il vaccino ringraziando il Paese che la ospita e che le ha permesso così di tornare in Italia. Elisabetta Canalis ha scritto: “Finalmente questo giorno è arrivato, non solo il vaccino, ma anche il richiamo è stato fatto”. L’influencer ha avuto modo di condividere anche il video dell’iniezione parlando ai fan della sua felicità: “Sono grata a questo Paese per avermi dato la possibilità di vaccinarmi. Finalmente la prossima settimana potrò riabbracciare mia madre che preferirei potesse essere qui al posto mio in questo momento”. Elisabetta Canalis è arrivata in Italia con Skyler e ha avuto modo di incontrare la famiglia in Sardegna e poi si è spostata a Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA