Enock Barwuah e Giorgia Migliorati Novello si sposano/ Mario Balotelli testimone e…

- Stella Dibenedetto

Enock Barwuah e Giorgia Migliorati Novello si sposano: matrimonio nel 2023 con Mario Balotelli testimone. Tra gli invitati ci saranno…

Enock proposta di matrimonio 640x300
Enock Barwuah e la fidanzata Giorgia Migliorati Novello (Instagram)

Enock Barwuah e Giorgia Migliorati Novello si sposano

La proposta di matrimonio fatta da Enock Barwuah alla fidanzata Giorgia Migliorati Novello ha confermato una voce che, da tempo, era nell’aria. Enock che il pubblico ha conosciuto come concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha deciso di convolare a nozze con la fidanzata storica, la bellissima Giorgia che, nel corso della sua partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini, gli ha più volte fatto delle sorprese. Innamoratissimi e sempre più uniti, i due giovani diventeranno presto marito e moglie.

La proposta di matrimonio immortalata dall’amico Andrea Zelletta e dalla fidanzata di quest’ultimo Natalia Paragoni, ha ufficializzato la voglia di Enock di trascorrere il resto della sua vita con la fidanzata Giorgia, ma quando sarà celebrato il matrimonio?

Enock Barwuah e Giorgia Migliorati Novello: matrimonio nel 2023

A svelare la data del matrimonio di Enock Barwuah e Giorgia Migliorati Novello rivelando anche altri indizi è il settimanale Chi nella rubrica “Chicche di gossip” pubblicata sul numero in edicola da mercoledì 10 agosto. Stando a quello che si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini, il matrimonio si celebrerà nel 2023, probabilmente a giugno.

Tra gli invitati ci saranno alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 con cui Enock ha vissuto l’avventura nella casa e con i quali mantiene, ancora oggi, un rapporto d’amicizia ovvero Andrea Zelletta e Francesco Oppini. Il testimone dello sposo, infine, non potrà che essere il fratello Mario Balotelli.







© RIPRODUZIONE RISERVATA