ERICA PIAMONTE E TAYLOR MEGA STANNO INSIEME?/ “A certe domande non rispondo…”

- Emanuela Longo

Erica Piamonte e Taylor Mega stanno insieme o mentono? L’ex gieffina, “a certi messaggi non rispondo perché non ho competenze psichiatriche”

erica taylor instagram
Erica Piamonte e Taylor Mega (Instagram)

Erica Piamonte e Taylor Mega stanno insieme? Se lo domandano i rispettivi followers delle due ex gieffine che nelle ultime ore stanno rendendosi protagoniste di alcune foto su Instagram che lasciano intendere qualcosa di più di una “semplice” amicizia. Nel corso dell’ultima edizione del reality show condotto da Barbara D’Urso la concorrente toscana non aveva fatto mistero di essere bisessuale e per questo motivo di aver incontrato anche alcune difficoltà nel rapporto con i genitori, che invece sul finire del programma le avevano offerto conferma del loro sostegno. Ecco perché una relazione con un’altra donna non sarebbe una sorpresa. Qualche commento di troppo sul suo legame con Taylor, però, potrebbe aver sortito in Erica una reazione infastidita. Bisogna interpretare in questo senso la frase che poche ore fa la Piamonte ha pubblicato su una Instagram Stories? Eccola:”A certi messaggi non rispondo perché non ho competenze psichiatriche”. (agg. di Dario D’Angelo)

ERICA PIAMONTE E TAYLOR MEGA STANNO INSIEME?

Erica Piamonte e Taylor Mega stanno davvero insieme o fingono spudoratamente? Dopo l’ultimo scatto postato dalla toscana su Instagram, i dubbi continuano ad avere la meglio. “Questione di feeling”, scrive l’ex gieffina taggando Taylor e aggiungendo alcune emoticon a cuore. La risposta della sua nuova amica speciale non si fa attendere, ed ecco arrivare puntuale per lei un cuore rosso. Ma tra le due qual è la natura del rapporto? Difficile da spiegare a parole, anche se i loro sguardi lascerebbero ben pochi dubbi in merito. Molti fan sembrano accorgersene e apprezzano la profondità con la quale Erica guarda, dritta negli occhi, l’amica Taylor, compagna di tante avventure estive e non solo. E tra i vari commenti sotto al post c’è anche chi si augura che tutto ciò non sia fatto solo per una manciata di like in più: “Spero non lo facciate soltanto per visibilità perché approfittarsi di una tematica delicata per risaltare al pubblico è una delle cose più squallide”, scrive un’utente.

ERICA PIAMONTE E TAYLOR MEGA STANNO INSIEME? LE REAZIONI SOCIAL

Tra Erica Piamonte e Taylor Mega certamente la complicità è alle stelle. Le due si sono conosciute nel corso della loro permanenza al Grande Fratello ma poi la loro amicizia è proseguita più forte che mai anche a telecamere spente. I loro scatti ovviamente scatenano le fantasie dei più maliziosi che non di frenano dal commentare: “Secondo me qualcosa assieme la combino”, scrive Rossano. Più esplica una follower che nel commentare la foto dichiara, senza mezzi termini, “Altre due lesbiche, si vede a occhio nudo”, per poi proseguire con una serie di offese. Fortunatamente Erica e Taylor possono godere anche di un folto esercito di follower che le sostiene e che ammira il loro rapporto profondo e sincero: “Ma quanto siete belle?! Ricordiamo ancora oggi le vostre presentazioni in casa e vedete dove siete arrivate adesso. State coltivando questo legame giorno per giorno e ci state regalando bellissimi momenti insieme. Siete un bellissimo esempio di chi non si ferma alle apparenze ma rende prezioso il suo tempo imparando a conoscere la persona che ha di fronte. Grazie per condividere con noi tutto questo”, scrive una loro fan. La complicità le rende senza dubbio bellissime ed autentiche e c’è già chi sogna addirittura il matrimonio tra le due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questione di feeling👸🏼❤️👸🏼 @taylor_mega

Un post condiviso da 𝕰𝖗𝖎𝖈𝖆 𝕻𝖎𝖆𝖒𝖔𝖓𝖙𝖊 (@erica_piamonte_official) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA