ERMAL META, VIDEO SCHERZO IENE/ Sua sorella vende il suo pc per il GF, lui: “vomito!”

- Jacopo D'Antuono

Video Scherzo Iene ad Ermal Meta: sua sorella gli fa credere di aver scambiato il suo prezioso computer per un posto al GF VIP.

ermal meta
(Sanremo 2021)

“Dalle stelle di Sanremo alle stalle del Grande Fratello VIP”. Si intitola così lo scherzo de Le Iene ad Ermal Meta. Il video parte con il “furto” del computer del cantante: dentro il pc c’è il suo libro, che la sorella dell’artista avrebbe barattato per ottenere la partecipazione al Grande Fratello Premium. Ovvero una finta edizione del GF dedicata ai parenti dei vip. “Ditemi che ca**o sta succedendo?”, sbotta un disorientato Ermal Meta quando si trova di fronte al giornalista che avrebbe aiutato Sabina. Ermal è una furia, sua sorella però non si placa e alza il carico: “volevo fare qualcosa in televisione…una partecipazione al Grande Fratello“. “Ma che svolta è il Grande Fratello VIP? Mi sta venendo da vomitare Sabina!”, risponde urlante suo fratello. Il cantante ormai è in preda alla rabbia, quasi irriconoscibile. Le Iene sono costrette a svelarsi.

Ermal Meta, che scherzo da parte de Le Iene! Sua sorella è complice

Ermal Meta, sempre sulla cresta dell’onda per i suoi successi musicali, è stato vittima di uno scherzo de Le Iene. Il cantante, reduce dall’esperienza sul palco del Festival di Sanremo, sarà protagonista nella puntata di questa sera, a partire dalle 21.10, su Italia1 con il video dello scherzo architettato da Le Iene. Sui social circola già un’anticipazione dello scherzo, con il celebre cantante che perde la testa per le prospettive professionali che gli vengono illustrate dai suoi più stretti collaboratori. Quest’ultimi, complici degli autori del programma di Mediaset, gli fanno perdere le staffe. Si parla di una partecipazione al Grande Fratello VIP della sorella e di un nuovo libro pronto per la pubblicazione. Nulla di eclatante, apparentemente. Se non fosse per alcuni dettagli che ad Ermal Meta proprio non vanno giù. Cosa sarà successo?

Le Iene, lo scherzo ad Ermal Meta: insulti in dialetto barese

“M sta a fasc mal u cor!”. Proprio così, Ermal Meta esplode per lo scherzo de Le Iene. Il cantante reagisce in malo modo e sbotta con una serie di insulti in dialetto barese. Nel video troviamo anche sua sorella, che gli ha fatto credere alcune cose a suo avviso non propriamente tollerabili. Come ad esempio aver scambiato il suo prezioso computer per un posto al GF VIP. Ermal Meta non non l’ha presa affatto bene. Vedere il video postato sui social de Le Iene per credere. La puntata di questa sera promette davvero scintille.



© RIPRODUZIONE RISERVATA