Ernestino Michielotto è il marito di Carolyn Smith, la Presidentessa di Ballando con le Stelle. "Stiamo troppo bene insieme" dice la ballerina sul compagno
Una vera e propria dedica d’amore quella fatta dalla coreografa che è legata da circa 23 anni al coreografo e ballerino. La danza, infatti, è stato il collant della loro storia d’amore come ha raccontato la Smith a Vieni da Me: “ero sposata con un altro ballerino e mi stavo separando, ma non riuscivo a capire i documenti scritti in italiano. Ho chiesto così a un allievo di aiutarmi perché non volevo firmare senza capire. Quell’allievo oggi è mio marito”.
Carolyn Smith: “Ernestino ‘Tino’ Michielotto è un uomo sempre presente”
Ernestino Michielotto e Carolyn Smith si sono incontrati nel 1991; anche se Carolyn usciva da una relazione finita male, la ballerina e coreografa si è perdutamente innamorata del ballerino e coreografo che è conosciuto non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo. Ernestino Michielotto, infatti, è conosciuto non solo per la fama di ballerino e coreografo, ma anche per essere stato giudice di tanti programmi di ballo a livello internazionale. Un grandissimo professionista , ma la sua vita è indubbiamente cambiata dal punto di vista personale dopo l’incontro con Carolyn Smith.
La coppia, infatti, dopo alcuni anni ha deciso anche di sposarsi: il matrimonio è stato celebrato nel 1997. Insieme i due ballerini hanno condiviso più volte il palcoscenico, mentre oggi hanno deciso di aprire diverse scuole di danza. “Amo molto mio marito e so di poter contare su di lui in ogni momento” – ha detto la Smith parlando del marito – “ci stuzzichiamo ma stiamo troppo bene insieme, lui è un uomo sempre presente”.