Eugenio Bennato e Pietra Montecorvino nonni
Eugenio Bennato, fratello di Edoardo Bennato, e Pietra Montecorvino, sono diventati nonni. La figlia Carola, infatti, negli scorsi giorni, è diventata mamma mettendo al mondo la piccola Luna e regalando ai genitori la gioia immensa di diventare nonni. A riportare la notizia è il settimanale Oggi, nel numero in edicola da giovedì 29 febbraio. Nella rubrica che cura sul settimanale Oggi, Alberto Dandolo non solo riporta la notizia della nascita della nipotina di Eugenio Bennato, ma svela anche l’immenso regalo che l’artista ha deciso di fare alla piccola.
Felicissimo e con una grande gioia nel cuore, Eugenio Bennato ha deciso di trasformare la felicità in musica scrivendo una nuova canzone e dedicandola totalmente alla sua, piccola Luna.
Eugenio Bennato e la canzone per la nipotina Luna
Eugenio Bennato e Pietra Montecorvino sono due storici artisti partenopei. Insieme hanno così dato vita ad una nuova canzone dedicata alla piccola Luna. “Stanno vivendo questo lieto evento con grande emozione e slancio creativo: a breve, infatti, potremo ascoltare una lirica a due voci del cantautore dedicata alla sua Luna e scritta di getto qualche ora dopo il suo arrivo al mondo“, scrive Alberto Dandolo.
“Al settimo cielo anche zio Edoardo, fratello di Eugenio. I due cantanti hanno anche ricevuto privatamente gli auguri di Amadeus visto che la piccola è venuta alla luce proprio ai titoli di inizio della prima serata del Festival di Sanremo”, si legge ancora su Oggi.