Eva Henger, come sta? “In piedi tra 30 giorni”/ “Dovrò subire altri interventi ma…”

- Anna Montesano

Eva Henger, come sta? Novità a Pomeriggio 5, parlano i dottori che l’hanno in cura: “In piedi tra 30 giorni, altri interventi in arrivo”

barbara durso eva henger 640x300
Eva Henger, Pomeriggio 5

Eva Henger, come sta? Nuovo intervento

Continua la permanenza di Eva Henger alla Clinica Parioli dopo il gravissimo incidente stradale che ha coinvolto lei e suo marito Massimiliano Caroletti in Ungheria alcune settimane fa. Dopo l’intervento d’urgenza subito per rischio di setticemia, Eva ha subito, lo scorso venerdì, un altro intervento di ben tre ore e mezza per mettere a posto la frattura del calcagno. Viene infatti spiegato che è stata fatta la ricostruzione della parte posteriore del piede che aveva subito una grave deformità.

“Oggi sto meglio di venerdì, sono ottimista, ci sarà tra pochissimo un altro intervento, ci vuole pazienza.” fa sapere la Henger in diretta su Canale 5. Al suo fianco tre specialisti che si sono occupati di lei in questi giorni e che mirano a rimetterla in piedi “tra 30 giorni”. Tra un mese, dunque, Eva potrà lasciare il letto e iniziare a fare i suoi primi passi dopo l’incidente, anche se i tempi di recupero completo saranno molto più lunghi di così.

Eva Henger: “Sono ottimista, è un nuovo inizio”

Eva Henger, però, non si abbatte e, anzi, appare ottimista, soprattutto perché le cose sarebbero potute andare molto peggio: “È un nuovo inizio per tutti, siamo fortunati ad essere qui e a capire cosa è importante davvero nella vita.” ammette infatti in diretta a Pomeriggio 5. È inoltre contenta di poter vedere la figlia Mercedesz all’Isola dei Famosi e, soprattutto, che i loro rapporti si siano finalmente appianati.







© RIPRODUZIONE RISERVATA