Eva Henger rifiuta il confronto con Lucas Peracchi/ Lui sbotta: “Vado per vie legali”

- Anna Montesano

Eva Henger e Lucas Peracchi faccia a faccia nell'ascensore di Live non è la D'Urso? Il confronto definitivo arriva in diretta

lucas peracchi eva henger 640x300 Eva Henger contro Lucas Peracchi

Uno dei momenti più attesi di Live non è la D’Urso è arrivato: Lucas Peracchi ha accettato di avere un confronto con Eva Henger, così fa il suo ingresso nella famosa ascensore. Si aspettava di trovare Eva, sua suocera, ma la Henger non c’è. Al suo posto c’è una lettera indirizzata a Barbara D’Urso. In questa la Henger chiarisce di essersi sottratta all’incontro in quanto il suo avvocato le avrebbe sconsigliato di presenziare, proprio per le querele di Lucas. Quest’ultimo nega di aver fatto ciò che lei dice ma questo fino a domani, perché ora è davvero pronto a reagire per vie legali. “Adesso basta. Ci ho pensato un po’ perché è comunque la madre della mia ragazza, ero anche disposto a scusarmi per i miei errori ma ora lo confermo, agirà per vie legali contro Eva Henger!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Eva Henger e Lucas Peracchi, il confronto ci sarà?

Potrebbe arrivare l’atteso confronto e la fine di una spiacevole situazione che nelle ultime settimane ha visto protagonisti Eva Henger e Lucas Peracchi, fidanzato di Mercedesz Henger. Chi ha seguitoi l’intera vicenda, sa che grosse accuse sono volate da una parte all’altra ma che il culmine si è toccato quando Eva ha accusato Lucas di essere violento con sua figlia Mercedesz, affermazione che quest’ultima ha smentito con forza e decisione. L’ultimo capitolo di questa vicenda ha visto il Peracchi presentarsi a Domenica Live assieme a sua madre, che come Mercedesz ha difeso con i denti i ragazzi da queste accuse ritenute infamanti. L’intera vicenda potrebbe tuttavia trovare una conclusione stasera a Live non è la d’Urso. Sì perché Barbara d’Urso potrebbe riuscire nell’impresa di mettere faccia a faccia, e rinchiusi nel famoso ascensore, Lucas e suocera.

Lucas Peracchi ed Eva Henger: il confronto a Live ci sarà?

Lucas Peracchi, nel corso dell’intervista rilasciata a Domenica Live ieri, ha smentito di aver denunciato la Henger. “Ancora non ho fatto partire alcuna azione legale nei confronti di Eva ma ho raccolto tutto il materiale e sto decidendo cosa fare. – ha ammesso il fidanzato di Mercedesz, per poi aggiungere – Eva ha voluto fare lo show altrimenti correva dai Carabinieri. Mi ha rovinato la vita, l’etichetta di “picchiatore delle donne” ora non me la toglie più nessuno. Ho perso anche dei lavori visto che sono un personal trainer e lavoro quotidianamente con le donne. Sono disposto a perdonarla ma ho bisogno delle sue scuse pubbliche.” Tuttavia si è detto disponibile ad avere un incontro risolutivo con lei. Ma Eva accetterà?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie