Fabio Caressa risponde a Mihajlovic/ “Non ho parlato del Bologna? Ma sti caz*i…”

- Claudio Franceschini

Fabio Caressa risponde a Sinisa Mihajlovic, che lo aveva accusato di non aver riservato spazio alla vittoria del Bologna sul campo dell’Inter nel corso della sua trasmissione Il Club.

Fabio Caressa lapresse 2020
Fabio Caressa, conduttore di Sky Calcio Club (Foto LaPresse)

La risposta di Fabio Caressa all’attacco portatogli da Sinisa Mihajlovic è arrivata nel corso di Deejay Football Club, trasmissione in onda su Radio Deejay: in maniera sarcastica, il direttore di Sky Sport ha replicato alle parole dell’allenatore del Bologna che nel penultimo turno di campionato, dopo aver perso in casa contro il Sassuolo e già nervoso per l’espulsione ricevuta, aveva accusato la televisione satellitare di non aver riservato un singolo minuto, durante Sky Calcio Club che è appunto il programma condotto da Fabio Caressa e riassume i temi della giornata di Serie A, all’impresa che i felsinei avevano compiuto a San Siro, contro l’Inter. Mihajlovic, per riferirsi a Caressa, non aveva usato il nome ma si era servito di espressioni come “quello lì piccolino” e “il marito di Benedetta Parodi”, come a lasciare intendere che la signora di casa sia più famosa e importante del giornalista.

CARESSA RISPONDE A MIHAJLOVIC

La replica di Caressa ha preso spunto proprio da questo: “E’ una vita che dico a tutti che sono alto e biondo ha iniziato, per poi ringraziare il cielo per essere il marito di Benedetta Parodi. Poi, ha spiegato in maniera più “tecnica” e seria il perché al Club non si sia parlato del Bologna: ha detto che per tutto il pomeriggio Sky ha riservato spazio alla vittoria rossoblu sul campo dell’Inter, ma che quando lui (Caressa) è andato in onda era già la una meno un quarto della notte e “ho preferito parlare del rigore sbagliato da Lautaro Martinez. Un tema in effetti, visto che era stato il Toro a chiedere di batterlo “scippandolo” di fatto a Romelu Lukaku. Caressa ha infine chiuso con “ma sticazzi”: espressione che tradisce la sua provenienza, ma soprattutto lascia intendere come, almeno a suo parere, le accuse di Mihajlovic siano un argomento privo di fondamento e che non avrebbe nemmeno meritato una replica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA