Fabio Fognini fa impazzire Rossella Erra a Ballando con le stelle 2025 con una coreografia trasgressiva, ma Selvaggia Lucarelli lancia la stoccata
Fabio Fognini ha spiazzato il pubblico di Ballando con le stelle 2025 e fatto impazzire Rossella Erra con una coreografia ricca di passione e un po’ più aggressiva del solito, alla fine della quale si è strappato la maglia, rimanendo a petto nudo. Urla di Rossella di fronte a questo finale inaspettato, tanto che Milly Carlucci le ha lasciato subito la parola. “Sto in fibrillazione, chiamate un dottore! – ha esordito la giurata del popolo – Voglio fare anch’io quella presa a testa sotto con te!”, ha continuato.
La parola è poi andata alla giuria, che ha avuto per lui soprattutto complimenti per l’esibizione, come Mariotto che di Fognini ha detto: “È una punta di diamante a Ballando, è tutto!”. Non è stata però d’accordo con lui Selvaggia Lucarelli, che pur sottolineando l’evoluzione in pista dell’ex tennista, ha sottolineato anche il suo cambio di atteggiamento.

Stoccata di Selvaggia Lucarelli a Fabio Fognini a Ballando con le stelle: “Attento”
“Sto notando che c’è una strana evoluzione, – ha esordito Selvaggia Lucarelli nel suo giudizio per Fabio Fognini – secondo me stai iniziando a puntare alla vittoria.” E ha quindi motivato questa osservazione, aggiungendo: “Hai iniziato come un bambino timido, poi hai preso sicurezza e hai iniziato a perculare la giuria. Ora sei diventato più riservato, ti esponi meno ma ci credi di più alla vittoria… stai diventando un po’ borghese, anche un po’ prevedibile, attenzione a non perdere il tuo estro”. In risposta, Fognini ha concluso: “Io sto facendo il mio percorso, che è bellissimo, perché ho iniziato molto male, rigido, ma pian piano mi sento meglio.”
