Fabio Testi Vs Antonella Elia/ “Opinionista al GF VIP? È protetta da Signorini!”

- Anna Montesano

Fabio Testi torna a parlare di Antonella Elia, e sul suo ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip dichiara: “C’era un accordo con Alfonso Signorini”

Fabio Testi
Fabio Testi al GF Vip 4 (ph.Alessandra Corbi)

Antonella Elia è la nuova opinionista del Grande Fratello Vip. Il “soldato Elia” affiancherà Pupo nella nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, ma c’è chi alla notizia ha storto un po’ il naso. Fabio Testi, alle pagine del settimanale NuovoTv, ha ipotizzato un accordo esistente tra la Elia e Signorini già all’inizio della precedente stagione che l’ha vista tra i concorrenti. “Sin dalla prima puntata quando Alfonso l’ha chiamata ‘soldato Elia’ e lei gli ha risposto ‘Agli ordini signor generale’ si era capito che tra loro c’era un accordo e che lei era protetta”, ha dichiarato Testi secondo cui Antonella “predominerà anche su Pupo, gli dirà di stare zitto perché non capisce niente e la butteranno sul battibecco”.

Fabio Testi e Luca Zocchi: “Elia protetta da sempre da Signorini”

Antonella Elia è davvero protetta da Alfonso Signorini? Quella sottolineata da Fabio Testi è un’idea condivisa qualche giorno fa anche dal marito di Fernanda Lessa, Luca Zocchi, che sulla Elia ha già avuto da ridire durante la partecipazione della moglie al Grande Fratello Vip. “Alla fin fine Antonella Elia sarà la prossima opinionista del Gf, dopo aver fatto una figura becera a Temptation Island recitando male con il suo compagno, alla fin fine a furia di proteggerla sono riusciti. Avevamo ragione, era protetta come dicevamo.” E ancora Zocchi ha dichiarato: “mi viene da ridere perché ha fatto di tutto e di più, non è stata espulsa perché avevate già la vostra idea: vi serviva l’opinionista. Bravi, bravi voi…complimenti Endemol. Complimenti Signorini, bravo.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA