Fabrizio Moro, Concerto Milano/ Forum di Assago: Ermal Meta ospite? La scaletta

- Stella Dibenedetto

Fabrizio Moro in concerto a Milano, 26 ottobre: il Figli di nessuno tour approda al Forum di Assago. Scaletta, orari, biglietti e ospiti.

fabrizio moro min
Fabrizio Moro - Foto Instagram
Pubblicità

Dopo il successo ottenuto con il doppio concerto di Roma che ha dato ufficialmente il via al “Figli di nessuno Tour”, oggi, sabato 26 ottobre, Fabrizio Moro arriva a Milano per il concerto al Mediolanum Forum di Assago. Uno show attesissimo dai fans che da tempo aspettavano di vedere il proprio beniamino su un palco così importante. Per Fabrizio Moro è la realizzazione di un sogno. Dopo averlo immaginato tante volte, il Forum è finalmente realtà. Il concerto comincerà alle 21 e, come accaduto a Roma, i cancelli saranno aperti intorno alle 19. Sul circuito di Ticket One sono ancora disponibili dei biglietti. Sul palco, con Fabrizio Moro, ci sarà la sua storica band formata da Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Danilo Molinari (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori). Ad aprire il concerto di Moro sarà Andrea Vigentini, grande amico di Ermal Meta.

Pubblicità

CONCERTO FABRIZIO MORO FORUM MILANO: GLI OSPITI AL FORUM DI ASSAGO

Il concerto di Fabrizio Moro al Forum di Assago si preannuncia una grande festa per il popolo del Moro pronto a cantare dalla prima all’ultima nota le canzoni del cantautore romano, una delle migliori penne della musica italiana e capace di cantare non solo l’amore, ma la rabbia, il disagio, l’irrequietezza e i sogni dei ragazzi che lo seguono da sempre. Esattamente come accaduto a Roma, Fabrizio potrebbe fare ai fans una sorpresa. Venerdì 18 ottobre, sul palco di Roma, è salita con lui Noemi sulle note di “Sono solo parole”. Sabato 19 ottobre, invece, a sorpresa, sul palco del Palalottomatica, è salito Ultimo che, prima ha cantato con l’amico “Sono solo parole” e poi la sua canzone “I tuoi particolari”. Chi sarà, invece, l’ospite del Forum di Assago? I fans puntano sul grande amico di Moro ovvero Ermal Meta.

CONCERTO FABRIZIO MORO FORUM MILANO: LA SCALETTA

Quasi tre ore di musica nel corso delle quali Fabrizio Moro ripercorrerà la propria carriera attraverso i suoi più grandi successi. La scaletta del “Figli di nessuno Tour” racchiude le canzoni dell’ultimo album oltre a quelle che sono i manifesti della musica di Fabrizio Moro. Si va così da “Pensa” fino a “Portami via”, dalla bellissima “Sangue nelle vene” proposta in versione acustica a “Da una sola pare” passando per “Libero”, “Alessandra sarà sempre più bella”, “21 anni” e così via. Ecco la scaletta completa:

Pubblicità

1. Quasi
2. Arresto cardiaco
3. Tutto quello che volevi
4. Figli di nessuno
5. La felicità
6. Per me
7. Tu
8. Alessandra sarà sempre più bella
9. Eppure mi hai cambiato la vita
10. Non mi avete fatto niente
11. Ho bisogno di credere
12. Giocattoli
13. 21 anni
14. Sangue nelle vene
15. Come te
16. Sono solo parole
17. Quando ti stringo forte
18. Libero
19. L’essenza
20. Sono come sono
21. Da una sola parte
22. Me ‘nnamoravo de te
23. Pensa
24. L’eternità
25. Portami via
26. Parole rumori e giorni
27. Non mi sta bene niente
28. Filo d’erba
29. Pace

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità