L'ex marito di Veronica Peparini, Fabrizio Prolli, ha raccontato il primo incontro con le gemelline della ballerina frutto dell'amore con Andreas Muller
Veronica Peparini ha dato alla luce due splendide gemelle lo scorso marzo, Penelope e Ginevra, nate dall’amore con il compagno Andreas Muller. La ballerina però era già mamma di due figli avuti dalla precedente relazione con Fabrizio Prolli, anche lui ballerino e coreografo.
Proprio l’ex marito di Veronica Peparini, di recente, ha commentato il frutto dell’amore dell’ex con Muller sui social: “Le ho conosciute, sono dolcissime” ha dichiarato il coreografo. Non c’è rancore, dunque, da parte di Prolli che ha sempre sostenuto si possa continuare a mantenere ottimi rapporti anche quando l’amore finisce: “L’obiettivo sia mio che di Veronica è quello di preservare una famiglia più allargata possibile dove ci si possa aiutare, sarebbe inutile portare rancore” ha dichiarato l’ex marito di Peparini a FanPage.
Ex marito Veronica Peparini e il racconto della fine della relazione
Fabrizio Prolli, coreografo e ballerino, ha parlato a lungo della fine del matrimonio con la ballerina con la quale ha mantenuto ottimi rapporti. Insieme con lei, i loro figli, i figli della ballerina e Andreas Muller formano una famiglia allargata molto unita e felice.
Il coreografo, a i microfoni di FanPage, ha raccontato un episodio molto carino proprio legato a questa unione famigliare molto bella: “Mia figlia Olivia ha compiuto gli anni a marzo e ci ha chiesto di fare una sola festa; quindi, per la prima volta da quando io e Veronica non stiamo più insieme abbiamo fatto questa festa allargata”. Il ballerino ha poi aggiunto: “C’ero io, Andreas, i nostri figli, i miei genitori, quelli di Veronica e di Andreas. E’ stata una serata molto bella”. Nessun rancore, dunque, tra loro ma solo un legame che va oltre la fine di una relazione.
