E' arrivata la risposta di Federica Calemme in merito alla battuta fatta da Alfonso Signorini nei confronti di Gianmaria Antinolfi visto dal conduttore fare shopping in sua compagnia
Dopo aver abbandonato la casa del Grande Fratello Vip 2021 Gianmaria Antinolfi, come tutti gli altri concorrenti, ha presenziato in studio e Alfonso Signorini nel salutare l’ex concorrente ha ammesso di averlo visto passeggiare per le vie di Milano insieme a Federica Calemme, con cui l’imprenditore ha iniziato una relazione proprio all’interno del reality.
Durante la sua permanenza in casa Gianmaria Antinolfi è stato etichettato come il latin lover della Casa in cui ha ricevuto più due di picche che relazioni, prima da Soleil Sorge e successivamente poi da Sophie Codegoni, per poi intraprendere una relazione, al momento anche fuori dalla casa con Federica Calemme.
La risposta di Federica Calemme dopo le frasi di Signorini a Gianmaria Antinolfi
Il conduttore ha commentato la passeggiata dell’ex concorrente dicendo: “Eri pieno di sacchetti Gucci, Prada con la tua fidanzata Federica. L’hai portata già a fare shopping con la tua carta di credito? Povero Gianmaria è innamorato. È solo l’inizio caro mio”.
Gianmaria Antinolfi è stato al gioco del conduttore è, riprendendo una vecchia polemica sul suo conto portata avanti da Soleil Sorge ha replicato: “Ma che l’ho portata all’outlet”. Federica Calemme invece, che all’interno della casa si è fatta notare più che per la sua personalità per la relazione con Gianmaria Antinolfi su Twitter ha voluto sottolineare di non avere bisogno di un uomo per fare shopping scrivendo: “Per fortuna ho ancora il mio conto in banca”.
Per fortuna ho ancora il mio conto in banca.?
— Federica Calemme (@FedericaCalemme) February 8, 2022
