Federica Carta e Shade a Battiti Live 2019. Dopo il successo di "Senza farlo opposta" alla conquista dell'estate: "La canzone di Sanremo è andata bene"
Shade e Federica Carta a Sanremo 2019: ” Ho nostalgia di quella settimana”
Insieme Federica Carta e Shade hanno calcato per la prima volta il palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo 2019 con il brano “Senza farlo apposta”. Un’esperienza bellissima che ha permesso ad entrambi di farsi conoscere ed apprezzare da una grandissima fetta di pubblico, senza considerare il successo riscontrato tra i più giovani. Parlando proprio di Sanremo il rapper ha precisato: “mi manca. Ho nostalgia di quella settimana che è sembrata un mese. Ho dei bellissimi ricordi, suonare con l’orchestra è stato meraviglioso. L’affetto della gente per la strada mi faceva sentire come Rocky a Philadelphia, la gente cantava la nostra canzone…. E’ una esperienza che rifarei anche se la prima volta è sempre quella più speciale”. “Senza farlo apposta” è stato un grandissimo successo, una canzone che ha conquistato grandi e piccini come ha raccontato Shade a 105 Mi Casa. “La canzone di Sanremo è andata bene e c’è chi dice che chi fa Sanremo bene, poi floppa d’estate. La gente nelle piazze canta e urla la canzone, anche i genitori dei ragazzi che vengono ai miei concerti”.
Federica Carta fidanzata? “Non posso dire altro”
Intanto in questi giorni Federica Carta ha rivelato di essere felicemente fidanzata. Il fortunato non è Shade, visto che tra i due c’è soltanto una grande amicizia. “Da qualche mese sono innamorata ma è presto per dire altro” ha rivelato Federica Carta alla rivista F edita da Cairo Editore. “Il mio partner è unico perché è riuscito a farmi innamorare nonostante i nostri mille difetti”. La cantante, nata nel programma Amici di Maria De Filippi, in passato è stata legata a Lucas Biciego, collega ed ex allievo di Amici. Smentiti, invece, alcuni flirt con Riccardo Marcuzzo, Michele Perniola e lo stesso Shade.