Federica Panicucci, gaffe a Mattino5 “Saluto Francesco Moser”/ Ma è Francesco Mogol..

- Hedda Hopper

Federica Panicucci, gaffe a Mattino5 “Saluto Francesco Moser”, ma in studio non c’è il famoso campione ma il suo opinionista, Francesco Mogol..

francesco mogol sofia borgato instagram 640x300

Inizio di blocco gossip scoppiettante per Federica Panicucci che oggi non poteva non parlare del Grande Fratello Vip iniziando proprio dalla puntata di ieri sera e dall’ingresso della prima parte di vip che abiterà la casa per i prossimi mesi, molto probabilmente fino alla fine dell’anno. Prima di iniziare a spulciare i video di ieri sera del Grande Fratello Vip, la padrona di casa del programma del mattino su Canale5, presenta il suo nutrito parterre di ospiti e chiude in bellezza annunciando Francesco Moser, campione di ciclismo e padre di Ignazio Moser. Quando la telecamera però inquadra l’ospite ecco spuntare Francesco Mogol, il suo famoso opinionista e figlio di un altro grande, il famoso paroliere.

LA GAFFE DI FEDERICA PANICUCCI CON FRANCESCO MOGOL

Le risate in studio non mancano. Francesco Mogol fa notare che non è ancora un famoso ciclista ma poi si lascia andare alle risate insieme alla padrona di casa che ammette di essere un po’ confusa stamattina. La colpa è del Grande Fratello Vip e, soprattutto, dei sedicenti vip entrati in casa e di cui non conosce il nome tant’è che i suoi autori continuano ad urlare da dietro le telecamere per non farla toppare con il collegamento con la casa. Risultato? La gaffe è servita e così per farsi perdonare chiede a Francesco Mogol di annunciare la pubblicità, questo le permetterà di essere perdonata dal suo consueto ospite? Siamo sicuri di sì.

Ecco il video del momento:

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA