Federica Panicucci Vs Pietro Dalle Piane/ “Siparietto riprovevole da Barbara d’Urso”

- Hedda Hopper

Federica Panicucci torna su Pietro dalle Piane accusandolo di essere stato protagonista di un “siparietto riprovevole da Barbara d’Urso”

pietro delle piane live durso
Pietro Delle Piane a Non è la D'Urso - Screenshot da video

Federica Panicucci oggi torna ad occupasi del Grande Fratello Vip 2020 con l’ultima parte di Mattino5 insieme ai suoi ospiti e, proprio parlando di quello che è successo con Antonella Elia, ha pensato bene di tornare sull’argomento Pietro dalle Piane per via di quello che continua a dire Lory Del Santo. La produttrice e opinionista ribadisce il concetto che la Elia continua a fare l’attrice per istigare gli altri in casa e poi rilancia: “Il suo è un degno fidanzato, sono fatti per stare insieme, sono uguali. Lui è un grande attore, non c’è dubbio. Sono unici, lei è un’attrice intensa, lui dice delle bugie che..”. A questo risponde il figlio di Rudy Smaila: “Alla Bonnie e Clyde dici?”. Il siparietto ad un tratto si arricchisce delle parole di Federica Panicucci che già nella puntata di ieri non aveva nascosto il suo pensiero su quanto è accaduto domenica sera a Live Non è la d’Urso.

FEDERICA PANICUCCI CONTRO PIETRO DALLE PIANTE A MATTINO5

Proprio dal ritorno del servizio sulle parole di Pietro dalle Piane su Daniela, la sorella della conduttrice, Federica Panicucci aveva accolto il pubblico con un grande applauso rivolto proprio a Barbara d’Urso per quel che ha fatto spegnendo il microfono del suo ospite e lasciandolo in split mentre lei chiariva il suo punto di vista. Oggi la conduttrice di Mattino5, proprio in risposta a Lory Del Santo, ha ribadito il suo punto di vista: “E’ stato protagonista di un teatrino riprovevole da Barbara d’Urso, sono ancora un po’ allibita dal suo comportamento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA