Federica Vincenti è la moglie di Michele Placido: dopo una forte crisi, la coppia ha ritrovato la serenità: "non ho mai lasciato mio marito"
Parole allarmanti quelle pronunciante dall’interprete di Parabita che lasciavano presagire la fine di un amore durato 17 anni di matrimonio. Sempre in quell’intervista, la donna aveva precisato: “l’amore cambia. Quando è agli inizi non ci pensi: che un giorno quella differenza d’età vi dividerà per forza di cose, che tra voi ci sarà la vecchiaia, e che sarà abissale”. Per fortuna a distanza di poco tempo è tornato il sereno tra i due che si sono riappacificati.
Federica Vincenti e Michele Placido: “chiediamo rispetto”
Federica Vincenti e Michele Placido sono più uniti che mai. Dopo un momento di crisi, la coppia si è chiarita e le cose sembrano procedere nella giusta direzione. Nonostante la differenza di età, ricordiamo che la Vincenti ha 37 anni mentre Placido ne ha 72, la coppia è tornata a sorridere e quella crisi per fortuna è solo un brutto ricordo. Sta di fatto che le dichiarazioni della cantante di “Sorry” non sono passate inosservate generando una vera e propria polemica. “Abbiamo vissuto un inferno mediatico. Non ho mai detto di aver lasciato mio marito” – ha detto la Vincenti precisando – “si è preso solo la parte cattiva.
Ho solo spiegato cosa significa vivere un’amore che subisce cambiamenti e momenti difficili. Si è detto che ho mancato di rispetto a mio marito, umiliandolo a settantuno anni dalla moglie giovane. Noi chiediamo rispetto”. Intanto anche il marito Michele Placido sempre alla stampa parlando della moglie aveva dichiarato: “Federica è molto più giovane di me, probabilmente ci lasceremo, è anche giusto, stiamo insieme da 17 anni e 4 di matrimonio. Mi sarebbe piaciuto incontrarla prima, ma ringrazio per quello che è accaduto. Avevo deciso di separarmi a 70 anni, prolunghiamo il contratto di anno in anno, se questo accade niente pettegolezzi, rispettate la storia che è stata bella e duratura”.