Federico Perna in Honduras per Guendalina Tavassi/ Lei: “Ha il profumo di Mercedesz!”

- Anna Montesano

Guendalina Tavassi incontra il fidanzato Federico Perna in Honduras e sospetta di lui in diretta all'Isola dei Famosi: "Ha lo stesso profumo di Mercedesz!"

federico perna guendalina tavassi 640x300 Federico Perna e Guendalina Tavassi

Grande sorpresa per Guendalina Tavassi all’Isola dei Famosi. La naufraga ha incontrato il suo fidanzato Federico Perna proprio in Honduras, dove è volato solo per poterla abbracciare qualche istante. Per poterlo incontrare, Guendalina ha però dovuto pagare un caro e amaro pegno: tagliarsi i capelli. Un vero e proprio dramma per la naufraga che ha dichiarato di avere il terrore del parrucchiere. Quando, poi, il parrucchiere è il fratello Edoardo Tavassi, la paura raddoppia, d’altronde il risultato del taglio è stato non poco preoccupante. A malincuore, Guendalina ha accettato di affrontare il taglio dei capelli ed è così che dal cielo è arrivato un elicottero con il suo ‘cuore’: il fidanzato Federico.

Guendalina Tavassi sospetta del fidanzato all’Isola dei Famosi: “Ha lo stesso profumo di Mercedesz!”

Dopo essersi tuffato, l’ha raggiunta e ha potuto riabbracciare. Il momento di grande gioia misto a passione si è però interrotto quando Guendalina ha notato un dettaglio particolare: “Ma hai lo stesso profumo di Mercedesz Henger!”, ha detto al fidanzato. La frase non è passata inosservata e ha scatenato l’ilarità di Ilary Blasi e degli opinionisti che hanno così concluso stuzzicandola: “Chiediti perché allora!”





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie