Fedez sarà ospite del nuovo programma di Alessandro Cattelan in Rai: smentita la mancata partecipazione dopo l'indagine sull'aggressione di Cristiano Iovino.
Fedez nel nuovo programma di Alessandro Cattelan: la smentita sulla mancata partecipazione
Fedez sarà ospite del nuovo programma di Alessandro Cattelan dal titolo “Da vicino nessuno normale” e in onda da lunedì 20 maggio su Raidue. Nelle scorse ore, il nome del rapper era circolato anche tra i corridoi Rai secondo cui la sua partecipazione al nuovo programma di Alessandro Cattelan sarebbe saltata dopo l’apertura delle indagini sull’aggressione a Cristiano Iovino. Tuttavia, tutti i rumors sono stati smentiti anche dallo stesso Fedez che ha confermato la partecipazione al programma.
Mercoledì 15 maggio, Davide Maggio aveva lanciato l’indiscrezione secondo cui l’ospitata di Fedez nel nuovo show di Cattelan sarebbe saltata in merito all’apertura delle indagini sull’aggressione a Iovino che vedrebbe l’iscrizione nel registro degli indagati dello stesso rapper. Oggi, però, a smentire tutto è stato proprio Fedez con una storia pubblicata su Instagram.
Le parole di Fedez sulla partecipazione al programma di Cattelan
Secondo l’indiscrezione riportata da Davide Maggio, a far saltare l’spirata di Fedez in Rai nel nuovo programma di Alessandro Cattelan sarebbe stata proprio l’indagine sull’aggressione a Cristiano Iovino. Attraverso i social, però, Fedez ha confermato la propria presenza: “Fedez sarà ospite nel nuovo programma di Cattelan su Rai 2”, si legge nella storia condivisa da Fedez che ha poi aggiunto l’emoticon di una faccia che ride scrivendo “ops”.
Il rapper, dunque, parteciperà ad una delle puntate del programma “Da vicino nessuno è normale” anche se, naturalmente, non si conosce quali argomenti affronterà con Alessandro Cattelan che, nel suo nuovo programma, ospiterà personaggi famosi e con l’aiuto anche del pubblico proverà a rispondere alle domande che, tutti, quotidianamente, ci poniamo. L’attesa, dunque, per l’inizio dello show a cui parteciperà Fedez sale.