Fernanda Lessa, Video Scherzo Iene/ “Mio marito Luca Zocchi assassino? Le bambine..”

- Dario D'Angelo

Fernanda Lessa video scherzo Le Iene: alla brasiliana viene fatto credere che il marito sia un assassino dei servizi segreti sfruttando una sua passione...

fernanda lessa scherzo 2020 iene 640x300 Fernanda Lessa, foto Le Iene

Fernanda Lessa, dopo essere stata vittima de Le Iene, attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram, ha reso noti i suoi pensieri in quei momenti, per lei, tragici. “Pensiero per la testa durante lo scherzo delle Iene: ok, ho la candeggina per cancellare le tracce; se ci fermano sarò processata per complicità nell’omicidio e occultamente di cadavere. Bye bye mie bambine”, ha scritto Fernanda. La Lessa, poi, ha rivolto una domanda a tutti i suoi followers: “peggio essere moglie di uno 007 o moglie di uno che fa finta di esserlo per prenderti per il cu*o su rete nazionale?”. Insomma, Fernanda è cascata totalmente nello scherzo organizzato dalle Iene che, ancora una volta, hanno spaventato la loro vittima (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Fernanda Lessa, scherzo de Le Iene: “siete degli stron*i”

Fernanda Lessa e il terribile scherzo de Le Iene. La modella ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020 si ritrova a vivere un film thriller: il marito ha un passato come assassino per i servizi segreti e la Lessa assiste ad un “finto” omicidio. Dopo la corsa in auto, la Lessa e il marito si ritrovano in aperta campagna con la donna che chiede: “l’hai ucciso?”, ma il marito Luca Zocchi replica: “vieni a darmi una mano subito”. Allora il marito apre il baule ed ecco uscire l’uomo che dice “ma secondo te…”. La Lessa si rende conto che è uno scherzo e allora scoppia in lacrime: “ma siete davvero degli stronzi. Poverino”. L’attore, che ha finto di essere stato ferito da un colpo di pistola, cerca di farla sorridere, ma lei è in una crisi di pianto e dice: “ma che potevo fare. Ti ho dato la giacca da golf di mio marito”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Fernanda Lessa, scherzo de Le Iene: colpi di pistola e fuga nella notte col marito

Fernanda Lessa vittima dello scherzo de Le Iene. La modella scopre che il marito in passato ha lavorato per i servizi segreti, ma lui la rassicura: “ho detto che non volevo più farlo e ne sono uscito” dice il marito, con la Lessa visibilmente preoccupata “tu vai in galera”. La preoccupazione è tanta, ma nonostante riesce a tenere il sangue freddo, ma non crede al marito. La modella è convinta che il marito le stia nascondendo qualcosa, ma il compagno la rassicura “se dovessero ricontattami dirò di no”. Nel cuore della notte però Luca Zocchi lascia la casa e la Lessa riceve una chiamata da numero sconosciuto, ma non risponde. Il telefonino continua a suonare così Fernanda si alza dal letto cercando il marito che in casa non c’è. La Lessa inizia così a chiamare ripetutamente il marito, ma improvvisamente sente un colpo di pistola fuori la sua abitazione. “Chi c’è lì? Chi c’è li dentro? Per favore” chiede spaventata la modella che cominci a preoccuparsi per il marito. Intanto nella casa torna il marito con un collega, complice dello scherzo, che è stato ferito da un colpo di pistola. Fernanda è impaurita e non sa cosa fare, quando il marito decide di fuggire nel cuore della notte a bordo di un auto. Ma per la Lessa non è finita qui…  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Fernanda Lessa vittima dello scherzo de Le Iene: il marito è un assassino dei servizi segreti…

Fernanda Lessa vittima dello scherzo de Le Iene Show in onda oggi, martedì 9 giugno 2020, su Italia Uno a partire dalle 21:10. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è finita nella trappola tesale da Alessandro di Sarno che, con la complicità del marito della brasiliana, ha sfruttato la passione di lunga data di Fernanda per i film di spionaggio e polizieschi contro di lei. Ve lo diciamo subito: Le Iene questa volta hanno alzato il tiro (potete vedere un’anticipazione dello scherzo cliccando qui), ma si può dire che sia stato proprio il marito della showgirl ad invogliare il programma Mediaset: “Se avrebbe paura a vivere situazioni simili? Fernanda è cresciuta a Rio, una delle città più pericolose al mondo, ed è figlia di un colonnello dell’esercito. Quindi le armi le ha viste più e più volte. Non ti so dire sinceramente se si spaventa o se si ca*a”.

FERNANDA LESSA, VIDEO SCHERZO IENE

Venuti a conoscenza della passione per film e serie d’azione di Fernanda Lessa come True Blood e Fargo, Le Iene hanno pensato bene di costruire attorno a lei – protagonista indiscussa – un vero e proprio thriller dal titolo inequivocabile: “Notte di sangue a Pino Torinese”. Qualche anticipazione sulla pellicola? Iniziamo col dire che del “cast” faranno parte un killer dei servizi segreti, suo marito Luca Zocchi, e l’ostaggio Alessandro di Sarno con gli uomini della scorta. Ora un piccolo spoiler sulla trama: a Fernanda Lessa verrà fatto credere che suo marito ha ucciso e nascosto un uomo nel bagagliaio della sua auto. Il tutto mentre Fernanda è in macchina letteralmente terrorizzata: tra pistole, vittime insanguinate e fughe in piena notte come andrà a finire?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie