ALEX BELLI E DELIA DURAN, SCHERZO LE IENE/ Video: “scherzo amante? Molto cattivo”

- Anna Montesano

Alex Belli e Delia Duran sono i protagonisti del nuovo scherzo de Le Iene. Lui la tradisce con un’amante cubana e scoppia la lite!

Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran a Temptation Island Vip

Delia Duran ammette di aver reagito malissimo allo scherzo dell’amante, ma aggiunge che è uno scherzo che non bisognerebbe mai fare. “E’ stato uno scherzo brutto. Riguardandomi ho sofferto ancora di più. Uno scherzo che non bisogna fare mai. Mi scuso per le tante parolacce, ma mi dovete comprendere perché era una situazione davvero bizzarra”, ha detto in una serie di storie pubblicate su Instagram dopo la messa in onda dello scherzo. Alex Belli, invece, svela di essersi divertito e giustifica la compagna per la forte reazione. A schierarsi dalla parte di Delia sono anche i suoi followers che giudicano troppo cattivo lo scherzo. “Pessimo scherzo”, “Bruttissimo scherzo. Iene non si fa”, scrivono i fans della Duran. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Alex Belli e Delia Duran: amante cubana incinta tra i due

Alex Belli e Delia Duran sono la seconda coppia “vittima” dello scherzo de Le Iene. Per il nuovo format “amori in quarantena”, questa volta a cadere nella trappola di Sebastian Gazzarini è caduta la coppia conosciuta dal grande pubblico per aver partecipato alla passata edizione di Temptation Island Vip. La coppia si ama davvero oppure lo fa solo per andare in tv? Questo è l’interrogativo che moltissimi italiani si sono fatti guardando la coppia, ma la gelosia della bellissima modella e attrice di origine venezuelana ha chiarito ogni dubbio. Durante lo scherzo, infatti, l’attore sex symbol di Centovetrine si è accordato con la redazione delle Iene facendo recapitare una lettera galeotta da parte di una presunta amante. La Duran trovata la lettera chiede immediatamente spiegazioni al fidanzato che tergiversa facendola davvero arrabbiare. A peggiorare la situazione è che l’amante è una ragazza cubana incontrata da Alex durante la loro ultima vacanza a Cuba. Non solo, la presunta amante sarebbe anche incinta….ma per fortuna è solo uno scherzo terribile delle Iene! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Alex Belli e Delia Duran, Scherzo Le Iene: si amano davvero oppure no?

Se lo scherzo che ha avuto protagonisti Natalia Paragoni e Andrea Zelletta a Le Iene ha fatto discutere e non poco, quello che vedremo in onda domani sera a Le Iene non sarà da meno. Torna infatti “Amanti in quarantena”, l’appuntamento metto in piedi da Sebastian Gazzarrini che ha deciso di mettere alla prova alcune coppie del mondo dello spettacolo, nate soprattutto in Tv, per capire se il loro amore è vero o è invece tutta una montatura. I protagonisti di questo secondo appuntamento sono Alex Belli e Delia Duran, quest’ultima in particolare sarà messa a dura prova quando scoprirà che l’uomo che ama l’ha tradita. La coppia, che abbiamo visto alla prova nella prima edizione di Temptation Island Vip, vivrà momento di fortissima tensione.

Delia Duran tradita da Alex Belli nel nuovo scherzo de Le Iene

Anche questa volta Le Iene ci vanno giù pesanti. Nel corso del secondo appuntamento con “Amanti in quarantena”, Delia Duran sarà beffata dal suo fidanzato Alex Belli. Tra i due arriverà infatti un terzo incomodo: un’affascinante ragazza cubana che interpreterà la parte dell’amante dell’attore. Un breve video pubblicato sul profilo Instagram de Le Iene ci anticipa qualche scena e mostra in effetti una Delia Duran infuriata, che getta tutto all’aria tra insulti e parolacce rivolte al suo fidanzato. “Ti lascio” arriva poi ad annunciare. “Già la quarantena è una prova dura: se poi con @sebastiangazzarrini tra @alexbelli e @deliaduran_official ci si mette una cubana molto intraprendente… Non perdetevi lo scherzo domani, martedì 2 giugno dalle 21.10 a #LeIene“, avvertono le Iene nella didascalia che affianca il filmato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA