Chi è Alessandro De Santis, il fidanzato di Matilda De Angelis? I due stanno insieme da diverso tempo: lui è il cantante de I Santi Francesi

Attrice tra le più amate del panorama cinematografico contemporaneo, artista poliedrica ed eclettica in grado di fare tante cose, e farle tutte bene, Matilda De Angelis è un talento che il mondo del cinema italiano si gode a pieno. L’attrice bolognese, nata nel 1995, sta vivendo un momento d’oro della sua carriera, che da quando l’ha vista sbocciare ha portato a soddisfazioni continue. Anche nella vita privata, però, per Matilda le cose vanno piuttosto bene, almeno dal lato sentimentale. L’attrice, infatti, è fidanzata ormai da qualche anno con Alessandro De Santis, che per qualcuno potrebbe non dire niente. In realtà si tratta del cantante del duo “I Santi Francesi” che ha vinto X Factor nel 2023 e ha preso parte a Sanremo nel 2024.



Parlando di come si sono conosciuti, Matilda ha spiegato che i primi messaggi se li sono scambiati su Instagram. “La nostra è una storia romantica al di là di come è iniziata, perché romantici lo eravamo noi” ha sottolineato l’attrice bolognese, affermando inoltre di essersi innamorata di Alessandro De Santis al di là del suo lavoro di cantante e artista, ma di essere stata profondamente colpita dalla sua persona. “Mi sarei innamorata anche se avesse fatto il panettiere o il giardiniere” ha rivelato Matilda, profondamente colpita da quel giovane cantante.



Fidanzato di Matilda De Angelis, chi è Alessandro De Santis: il successo con I Santi Francesi

L’amore tra Matilda De Angelis e Alessandro De Santis prosegue ormai da diversi anni. I due, dopo quel primo incontro online, si sono conosciuti dal vivo e hanno capito da subito di poter dar vita a qualcosa di bello insieme. Le loro anime intrise di arte si sono sentite vicine e da quel momento hanno cominciato a condividere le rispettive esistenze. L’amore tra due persone così impegnate tra set e tour non è sempre semplice ma per i due sembra non esserci altro che conti di più della loro felicità insieme.



Ovviamente anche il lavoro è fondamentale nella vita di entrambi: se Matilda è impegnata sempre con nuove scenografie, essendo una delle attrici di maggior talento e per questo una delle più richieste dai registi, anche Alessandro prosegue la sua carriera professionale con tante soddisfazioni. I Santi Francesi, che ha fondato nel 2019 con l’amico e collega Mario Francese, sono sempre più amati dal pubblico.