Filip Simaz, chi è/ Foto, vince i premi Mister e Miglior Look (Darwin di Donatello)

- Morgan K. Barraco

Filip Simaz, Darwin di Donatello, è lui il vincitore dei Premi Miglior Look e mister Darwin in questa puntata speciale della trasmissione di Paolo Bonolis (Ciao Darwin)

Filip Simaz, Darwin di Donatello

Ai Darwin di Donatello, spazio al prestigioso premio Mister Darwin con i tre candidati che si sono messi in mostra maggiormente nel corso dell’ultima edizione. Il vincitore è ancora una volta Filip Simaz del Gay Pride, che ha già trionfato per il premio Miglior Look nelle fasi iniziali della puntata. A sfidarlo, pur di ottenere il titolo, anche l’affascinante Alessio Guidi delle Cime e Alessandro Maria Bosi dei Golia, protagonista contro la squadra degli agguerritissimi Davide. A consegnare il premio, a dispetto della già annunciata Nicole Kidman, è Follettina Creations, che, dopo la performance delle scorse settimane, entra in studio acclamata dagli applausi dei presenti. “Altro che Nicole Kidman – chiosa il conduttore – lasciagliela a (Carlo, ndr) Conti”. Filip Simaz, quindi, può ritirare il suo secondo premio, raggiungendo quota due statuette: “Questo premio lo voglio dedicare alla telecamera, al mio pubblico – spiega il vincitore – fate sentire che ci siete”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Vincitore del premio Miglior Look

Filip Simaz è uno dei concorrenti candidati ai Darwin di Donatello, il Premio consegnato durante lo speciale dello show antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5. Il concorrente, che si è fatto notare durante la sfida tra Gay Pride contro Family Day, è stato uno dei più apprezzati dal pubblico. Il suo carattere sopra le righe ha conquistato davvero tutti diventando un vero e proprio personaggio. A consegnare il Premio per il Miglior Look è Federico Fashionstyle che, parlando di moda, dice: “seguire la moda significa seguire se stessi”. Paolo Bonolis allora consegna la busta per decretare il vincitore della categoria Miglior Look. A trionfare è proprio il ballerino e performer che arriva in studio con una giacca dorata e ringrazia tutti. “Buonasera pubblico. Dedico questo premio a chi crede in se stesso e non hanno paura di dare quello che sono, senza nessun problema. Nella vita date ciò che siete senza alcuna paura”. Poi sul finale ” prima di inviare un saluto alla mamma in diretta televisiva. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Filip Simaz tra i candidati ai Darwin di Donatello

Filip Simaz sta già facendo il conto alla rovescia per l’appuntamento che ogni amante del trash non vorrà perdersi questa sera. L’artista infatti sarà fra i presenti ai Darwin di Donatello, la puntata speciale di Ciao Darwin 8 e ormai tradizione per tutti gli ammiratori del programma principale. Nuova edizione e pieno di ritorni, grazie ad una finale che ci regalerà i nomi dei vincitori di Miss e Mister Darwin di quest’anno. In prima serata questa sera, venerdì 31 maggio 2019, Filip è fra i finalisti che concorranno al titolo: “ormai siamo alla resa dei conti”, scrive pochi giorni fa su Instagram, ringraziando tutti i followers che l’hanno sostenuto con le votazioni. Per chi invece vorrà vederlo dal vivo, Simaz ha in programma diverse serate a Bergamo, sia questa sera che domani, ospite della Drag Queen Miss Divina. Intanto più di qualcuno è pronto ad assistere alla vittoria del performer, dato che Filip è riuscito a conquistare il cuore del pubblico italiano e non di certo per la sua infanzia drammatica. Adottato da una famiglia di Carobbio degli Angeli, nel Bergamasco, il ragazzo non ha alcun ricordo dei primi quattro anni in cui ha vissuto in orfanotrofio, nella sua Bulgaria. Ha realizzato però il suo sogno di vivere grazie alla danza, visto che lo troviamo nelle clip dei maggiori artisti italiani come Caparezza, Baby K e Giusy Ferreri. “Ho un diploma triennale in chef de rang”, confessa tempo fa a Il Corriere della Sera, sottolineando di aver sempre previsto un piano B da attuare nel caso in cui non fosse riuscito a vivere di ballo e coreografie.

Filip Simaz, Darwin di Donatello: il ritorno in tv

Per prepararsi al meglio al suo ritorno in tv, Filip Simaz ha scelto di condividere con i fan sui social uno dei momenti più divertenti della sua partecipazione a Ciao Darwin 8. Durante la Macchina del tempo, il conduttore infatti gli ha fatto una domanda sui secoli, ma per il concorrente sembrava essenziale avere una calcolatrice per poter dare la risposta corretta. Si tratta di una parentesi che rimarrà di sicuro nella storia del programma di Canale 5 e che hanno contribuito ad aumentare gli ammiratori del ballerino bergamasco. Pochi giorni fa ha pubblicato invece il suo Stasera non si rientra, uno degli ultimi brani urban che può già contare su una clip video realizzata grazie alla regia di Vista. Ovviamente nel ritornello non può mancare anche “adoro”, la parola che ormai è diventata quasi un simbolo della sua simpatia e fra le più quotate nel mondo trash e dei suoi appassionati. “Apri il tuo cuore”, si limita invece a scrivere su Instagram pubblicando un suo primo piano, ricevendo ancora diversi complimenti per i tanti sorrisi strappati nel precedente appuntamento del programma di Paolo Bonolis.

La foto sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝑨𝑷𝑹𝑰 𝑰𝑳 𝑻𝑼𝑶 𝑪𝑼𝑶𝑹𝑬 #loveyou#adoro#amobasta#ciaodarwin8 #ciaodarwin @filipsimazprofileofficial

Un post condiviso da 𝓕𝓲𝓵𝓲𝓹𝓢𝓲𝓶𝓪𝔃 (@filipsimazprofileofficial) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA