Filippo Magnini, fidanzato Giorgia Palmas/ “Ora corriamo a sposarci, mi hai reso…”

- Rossella Pastore

Filippo Magnini, fidanzato di Giorgia Palmas, si dice pronto alla paternità e soprattutto alle nozze con la nota conduttrice e showgirl sarda.

L’ex nuotatore Filippo Magnini
L’ex nuotatore Filippo Magnini

Filippo Magnini emoziona la compagna Giorgia Palmas scrivendole una bellissima lettera d’amore che ha letto in tv davanti alle telecamere di Verissimo dichiarandole tutta la sua riconoscenza, ma anche tutto il suo amore. “Cara Giorgia, abbiamo incrociato i nostri sguardi quasi tre anni fa e ho subito sentito che era amore. Sembra che siamo sempre stati insieme. Non ricordo più una vita senza te. Quest’anno allargheremo la nostra famiglia: io te, Sofia e Bollicina. Da subito mi hai reso un uomo migliore, un uomo completo ed oggi mi hai regalato la gioia più grande, diventare padre. Ricordo ancora quando mi hai detto che eri incinta. In quel preciso istante ho capito quale fosse il senso della vita. Il nostro percorso insieme è solo all’inizio. Abbiamo una vita insieme, ora però corriamo a sposarci, ha detto Magnini facendo scendere qualche lacrima alla compagna che, tra due settimane, darà alla luce il frutto del loro amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Filippo Magnini: “Giorgia Palmas mi è stata vicina nel momento peggiore”

Filippo Magnini è pronto ad accogliere nella sua vita la sua prima figlia (che già ama). Su Instagram, tra il suo profilo e quello della madre Giorgia Palmas, sono tanti i post che ne documentano l’attesa, a partire dall’immagine dell’ecografia condivisa a maggio sotto la quale si trova scritto: “Già ti amo”. Anche Giorgia, a questo punto, è una delle persone a cui Filippo è legatissimo: “Non appena l’ho conosciuta ho capito che poteva essere la persona giusta”, fa sapere lui in un’intervista di maggio a Oggi. Lei lo ha tanto aiutato nel periodo più difficile della sua vita, quello contestuale alle accuse di doping, da cui di recente è stato scagionato: “Le ho subito detto quel che mi stava capitando. Mi ha sostenuto, è stata l’unica, oltre ai miei avvocati, a leggere e seguire tutto. La reputo una delle persone più intelligenti che io conosca, tutto quel che mi ha detto si è rivelato utile e giusto sotto il profilo del processo. Poi la sua vicinanza, l’amore, la fiducia non sono mai venuti a mancare e mi hanno dato forza”.

Filippo Magnini e la sua complicità con Giorgia Palmas

A detta di Filippo Magnini, tra lei e Giorgia Palmas “viene tutto facile, spontaneo”. A legarli è una forte complicità e un amore che li porta a proiettarsi in un futuro per sempre. Le nozze, naturalmente, sono già in programma, e Filippo appare deciso a fare il grande passo. Lo ricordiamo insieme alla collega nuotatrice Federica Pellegrini, una relazione finita male che ormai è per entrambi acqua passata. Durante la sua ultima intervista a Verissimo, Filippo ne ha parlato in questi termini: “È stata una bellissima storia, durata tanto, in anni importanti. Federica ha un bel carattere tosto, io nella coppia so anche smussare i miei angoli. Forse vivere sempre insieme in vasca e fuori, essere molto mediatici, non ha aiutato”. E ancora: “Fede ha seguito la sua strada nel nuovo. Mi ha lasciato lei. Ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho voltato pagina, è finita”.

Filippo Magnini nel “dopo” Federica Pellegrini

Se Filippo Magnini ha definitivamente voltato pagina, lo stesso non vale per Federica Pellegrini, ancora alla ricerca di un “pesce rosso” nel suo oceano. Queste le ultime dichiarazioni a Io donna a proposito della sua vita sentimentale: “Sono precisina, ma non sono impossibile. Dal punto di vista fisico, non mi piacciono i biondi. Per il resto, amo chi sa riflettere e si mette in discussione. Ma non è facile che gli uomini si facciano domande e questo limita molto la scelta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA