Giorgia Palmas, fidanzata Filippo Magnini/ “I preparativi per le nozze continuano!”

- Emanuele Ambrosio

Giorgia Palmas è la fidanzata di Filippo Magnini, il campione ospite di Verissimo con cui presto si sposerà: “visione della vita e del futuro simile”

filippo magnini giorgia palmas 2019 instagram 640x300
Giorgia Palmas e Filippo Magnini, foto da Instagram

Filippo Magnini a Verissimo racconta dell’incubo finito, quello che lo ha visto accusato di doping. Dopo anni il campione ha vinto la sua battaglia e ora è pronto a dedicarsi del tutto ai nuovi progetti e, soprattutto, alla sua fidanzata e futura moglie Giorgia Palmas. A Silvia Toffanin infatti conferma che procedono spedite tutte le faccende per l’organizzazione delle imminenti nozze. “I preparativi per il matrimonio vanno avanti, stiamo guardando bomboniere, catering… – ha ammesso Magnini – questi anni difficili coincidono con gli anni più belli.” Infatti Giorgia Palmas è stata sempre al suo fianco in questi tempi difficili, senza mai dubitare di lui. Oggi la coppia si prepara finalmente a vivere momenti felici e indimenticabili. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giorgia Palmas e Filippo Magnini innamoratissimi

Filippo Magnini, ospite dell’ultima puntata del serale di Amici 2020, parlando della sua lotta contro il doping, accusa da cui è stato totalmente assolto, ha ringraziato pubblicamente la fidanzata Giorgia Palmas che, presente in studio, non è riuscita a non commuoversi. “Con lei, Giorgia, io mi sono aperto totalmente. Lei conosce ogni ferita di questo percorso. Raramente ho dormito. Un sacco di pianti e dolore. Voglio consigliarvi di tenervi stretti le persone come lei, perché ci saranno sempre”, ha detto l’ex campione di nuoto che ora è pronto a chiudere questo difficile capitolo della sua vita e ad andare avanti con Giorgia Palmas con cui convolerà presto a giuste nozze. Per Magnini, dunque Giorgia Palmas è il regalo più grande che le abbia fatto la vita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giorgia Palmas, l’angelo custode di Filippo Magnini

Giorgia Palmas è la fidanzata di Filippo Magnini, l’ex nuotatore ospite della puntata di sabato 7 marzo 2020 di Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. L’ex velina di Striscia La Notizia è sentimentalmente legata da circa due anni all’ex campione di nuoto con cui presto convolerà a nozze. Una notizia già confermata dai diretti interessati che, insieme, hanno superato uno dei momenti più difficili della vita di Magnini: l’accusa di doping. Arrivata come un fulmine a ciel sereno, Magnini durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha raccontato come Giorgia sia stata fondamentale in quel periodo buio: “é arrivata a gennaio 2018, pochi mesi dopo l’accusa. Il nostro primo anno insieme è stato un periodo in cui mediaticamente distrutto, e lei è stato il mio angelo custode, mi ha aiutato ad aprirmi e devo dire , ogni suo consiglio si è rivelato azzeccato. Poi ci sono stati i miei genitori, mia sorella e il mio allenatore Claudio Rossetto, che mi ha difeso fin dall’inizio mettendoci la faccia e 4 o 5 amici che ci sono stati sempre”.

Giorgia Palmas: “il regalo più bello sono loro”

L’amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini è più forte che mai. In questi giorni, infatti, la bellissima ex velina di Striscia La Notizia sui social ha condiviso alcune foto del suo 38esimo compleanno che ha deciso di trascorrere con le persone più importanti della sua vita: la figlia Sofia e il fidanzato Filippo. Una festa intima, ma speciale per la Palmas che a fine marzo dovrebbe convolare a nozze nella sua terra natale, la Sardegna, proprio come l’ex nuotatore. In attesa del matrimonio, la showgirl ha festeggiato il suo compleanno con tanto di post pubblicato sui social: “38 anni sono un gran bel traguardo e il regalo più bello sono loro, la mia famiglia. Sono felice e per me questo è un bellissimo compleanno”. Immediata la risposta di Magnini: “… e noi al posto di tirarti le orecchie ti diamo tanti bacioni. Happy birthday my love” con tanto di foto con la sua amata e alla figlia che la Palmas ha avuto dalla precedente relazione con Davide Bombardini. L’incontro con Magnini è avvenuto quasi per caso nel 2018 durante la settimana della moda a Milano. “Filippo è entrato in punta di piedi nella nostra vita, ma è diventato subito imprescindibile” ha detto la ex velina sarda che ha ceduto alle lusinghe del bel Filippo che per lei ha preparato un buonissimo tiramisù. Non solo, la Palmas ha precisato come sia rimasta colpita da come Filippo si è rapportato alla figlia Sofia: “lei è molto timida e con lui non lo è mai stata. Sono complici, si coalizzano contro di me!”. Questo e tanto altro l’hanno spinta a decidere di fare il grande passo proprio con Magnini. Una decisione giusta visto che la Palmas non nasconde: “abbiamo una visione della vita e del futuro molto simile. Mi ritengo fortunata perché ho incontrato una persona sana, speciale, equilibrata e che mi fa anche morire dal ridere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA