Filippo Magnini senza filtri a Ballando: "Partito con l'idea di vincere", giuria estasiata dopo le polemiche: con Alessandra Tripoli sul podio?
Filippo Magnini stupisce la giuria a Ballando con le stelle: “Bravi!”
Non sta vivendo bene questo suo percorso Filippo Magnini, in coppia con Alessandra Tripoli, a Ballando con le stelle 2025. Nonostante abbia sempre ricevuto voti alti i giurati, soprattutto Guillermo Mariotto, hanno insinuato che ci sia poco feeling per colpa della gelosia di Giorgia Palmas. Queste insinuazioni hanno fatto sbottare nelle scorse puntate l’ex nuotatore. Oggi la coppia si è esibita in un Valzer che ha colpito la giuria soprattutto Fabio Canino.
Il Valzer di Filippo Magnini e Alessandra Tripoli a Ballando con le stelle 2025 ha convinto anche Carolyn Smith soprattutto le prese che sono davvero eccezionali e questo è merito soprattutto della sua partner. Anche Selvaggia Lucarelli ha apprezzato: “Il valzer mi annoia sempre a morte infatti voi mi siete piaciuti. Bravi!” Conquistati anche Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni quindi l’ex nuotatore ha cercato di accantonare tutte le tensioni dei giorni scorsi e mostrarsi più leggero e divertito in pista.
Ballando con le stelle, Filippo Magnini confessa: “Partito con l’idea di vincere”
Subito gli elogi della giuria di Ballando con le stelle 2025 da Guillermo Mariotto a Selvaggia Lucarelli, Filippo Magnini ha confessato di voler vincere e di puntare alla vittoria sempre: “Diciamo che ho iniziato..io sono penso l’unico che è partito veramente lo dico con l’idea di vincere è un gara quindi si può vincere. Poi vedi che ci sono gli altri, capisci le difficoltà però è un paio di settimane che non ci sto pensando e mi sto divertendo.” Ad inizio puntata l’ex nuotatore ha parlato dei suoi problemi e delle accuse, poi rivelatisi infondate, sul doping Filippo Magnini e Alessandra Tripoli vincitori di Ballando con le stelle 2025? L’ex nuotatore in queste due ultime settimane ha dimostrato non solo di avere talento ma anche e soprattutto di volersi divertire
