Fiorello, bordata a X Factor su Morgan/ “Se lo prendete per fare Morgan, non sorprendetevi se poi lo fa”

- Anna Montesano

Fiorello dice la sua sul licenziamento di Morgan da X Factor 2023: "Se lo chiamate per fare Morgan non meravigliatevi se poi fa Morgan"

fiorello e viva rai2 rischiano il posto SCREENSHOT 2023 640x300 Fiorello e Viva Rai2 rischiano il posto? (Foto: Web)

Fiorello dice la sua sul licenziamento di Morgan da X Factor 2023: “Se lo chiamate per fare Morgan…”

Mentre Morgan si dichiara pronto ad avviare una battaglia legale dopo la cacciata da X Factor 2023, in tanti in queste ore stanno dicendo la propria sull’accaduto. Lo ha fatto anche Fiorello nella puntata di Viva Rai 2 di mercoledì 22 novembre, lanciando una bordata al programma e, in particolare, alle motivazioni date da Sky.

“Se prendete Morgan per fare Morgan, non vi dovete sorprendere se poi fa Morgan”, ha dichiarato Fiorello nell’edicola all’interno del glass del Foro Italico. Poi ha continuato: “Se io prendessi Morgan e mi viene qui a farmi il ballo dei cigni, gli dico no. Fai qualcosa, insulta Biggio”.

Fiorello racconta i suoi rapporti con Morgan: “Siamo sempre in contrasto e litighiamo ma…”

Cristallino il pensiero di Fiorello su Morgan e il licenziamento da X Factor. Un pensiero che il conduttore ha ulteriormente motivato, parlando del suo personale rapporto con l’artista: “Con Morgan siamo sempre in contrasto, litighiamo pure ma nonostante quello la mia stima per lui è intatta”, ha aggiunto Fiorello, chiacchierando con gli inseparabili Biggio e Casciari. Ha quindi continuato: “Morgan è un grande artista, gli riconosco genuinità, anche se a volte può essere scomodo. La denuncia a Sky? Hanno 28 avvocati. – ha ammesso Fiorello, continuando – I Ferragnez? Ne hanno 37. Può denunciare noi, che a difenderci abbiamo al massimo Luca Sardella”. 

Intanto in queste ore Morgan, attraverso Repubblica, ha fatto sapere di essere molto arrabbiato per quanto gli è accaduto: “Con questo comunicato mi stanno diffamando. Una calunnia. Non la passano liscia. Preparate i popcorn, gente!”





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di X Factor

Ultime notizie