Fiorello scherza con Morandi su Angelo Duro/ “Fatti mandare dalla mamma a p*ttane!”

- Alessandro Nidi

Fiorello scherza dopo il Festival di Sanremo 2023 con Gianni Morandi e Amadeus sul monologo comico di Angelo Duro. Il conduttore: "Carriera finita!"

Amadeus e Morandi 640x300 Amadeus e Morandi (Sanremo, 2023)

Fiorello a “Viva Rai 2! Viva Sanremo!” ha punzecchiato Gianni Morandi e Amadeus sul monologo di Angelo Duro. Il comico palermitano, infatti, ha portato la sua comicità irriverente, sostenendo con tagliente ironia che gli uomini dovrebbero essere liberi di andare a prostitute, così da preservare la famiglia. Un concetto sul quale Fiorello ha stuzzicato Morandi in collegamento audiovisivo, facendo l’imitazione della voce del cantante e intonando anche un’improbabile “Fatti mandare dalla mamma ad andare a p*ttane”, tra le risate dei due conduttori del Festival di Sanremo 2023.

FIORELLO PUNGE AMADEUS E GIANNI MORANDI SU ANGELO DURO. IL DIRETTORE ARTISTICO DI SANREMO 2023: “LA MIA CARRIERA POTREBBE FINIRE!”

A quel punto, stando allo scherzo, Gianni Morandi ha replicato a Fiorello, asserendo che, se avesse avuto 20 anni in meno, avrebbe fatto un pensierino su quello che ha detto il comico. Dopodiché, Fiorello si è rivolto all’amico di sempre, Amadeus, chiedendogli che cosa pensasse di Angelo Duro e il presentatore, ridendo, ha risposto: “Penso che la mia carriera potrebbe finire qui!”. Sorridendo, Fiorello ha chiosato: “No, Ama, ne hai fatte di peggio nella tua carriera, fidati!”. Sono seguite le risate da parte del direttore artistico di Sanremo 2023, che hanno dato nuova conferma del sodalizio artistico con Fiorello, che dura da tempo immemore.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Sanremo

Ultime notizie