Flavia Vento Vs Gregoraci/ “Se Pierpaolo è solo amico non metti il cul* di fuori e..”

- Anna Montesano

Flavia Vento punge Elisabetta Gregoraci a Pomeriggio 5: “Perché si fa massaggiare da Pierpaolo Pretelli col cul* di fuori se lo considera solo un amico?”

flavia vento elisabetta gregoraci 640x300
Flavia Vento Vs Elisabetta Gregoraci

Forte intervento di Flavia Vento nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5. Si parla di Grande Fratello Vip in vista della diretta di questa sera e l’attenzione è puntata sulla frattura tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Un filmato riassume quanto accaduto negli ultimi giorni nella Casa, tra liti e lacrime, tornati in studio Flavia Vento interviene per dire la sua. L’ex gieffina entra a gamba tesa, dichiarando di trovare quella di Elisabetta una presa in giro: “Io penso che questa storia è un po’ strana, perché lei fa tutte le effusioni, ho visto che si è fatta fare il massaggio, però poi alla fine si tira sempre indietro e secondo me non è giusto prendere in giro un povero ragazzo che secondo me si sta innamorando. – e chiarisce in modo definitivo – Mi sembra che lei lo sta prendendo in giro!”

Flavia Vento punge Elisabetta Gregoraci: “Perché si fa massaggiare da Pierpaolo col cul* di fuori?”

A difendere Elisabetta Gregoraci da queste accuse in studio a Pomeriggio 5 c’è Roberta Beta che non trova che stia prendendo in giro Pierpaolo Pretelli. Affermazione che scatena la battuta piccata della Vento, che sgancia la sua bomba: “Se c’è un’amicizia non ti metti col cul* di fuori a farti fare il massaggio se sai che lui ti va dietro.” In effetti quello di Flavia è un pensiero da molti condiviso e sottolineato sul web: se Elisabetta non è interessata dal punto di vista romantico , perché ha continuato ad accettare le sue avances?

© RIPRODUZIONE RISERVATA