Floriana Secondi "Esclusa dall'Isola perché ce l'hanno con me", lo sfogo dell'ex gieffina ferita dalla partenza dell'ex collega "La Martani sì, io.."
Duro sfogo di Floriana Secondi contro l’Isola dei Famosi e la produzione che l’ha contattata per poi sparire nel nulla liquidando la sua pratica con un bel no. A tenere lontana l’ex gieffina dal programma sembra sia proprio il suo curriculum visto che è stato detto che non ci sarebbero stati volti noti di altri reality proprio per avere a disposizione le loro storie e le novità che i naufraghi possono contattare, ma allora la Secondi si chiede: “Perché Daniale Martani sì e io no?”. Parlando con il magazine Vero, l’ex gieffina spesso in tv nei salotti di Barbara d’Urso, ha rivelato di essere stata esclusa dagli autori perché in passato è stata concorrente del Grande Fratello e La fattoria ma anche Daniela Martani ha fatto il suo stesso percorso e allora perché questa differenza?
Floriana Secondi “Esclusa dall’Isola perché ce l’hanno con me”
L’unica risposta che Floriana Secondi si sente di darsi riguarda proprio una “questione personale”: “Ce l’hanno con me…Non vedo una giustificazione: la prendo ormai come una cosa personale dato che che non mi hanno presa nemmeno come riserva mentre la Martani è sull’Isola”. Poi Floriana Secondi continua sottolineando il fatto che l’Isola è uno dei reality più adatti a lei perché sa cosa significa soffrire la fame: “A Londra da giovane sono stata 10 giorni senza mangiare.. Mi ero pure organizzata con dei professionisti che potessero stare vicini a mio figlio”. Quale sarà la risposta della produzione (semmai ci sarà?)