Francesca Barra/ Quarto figlio in arrivo il primo con Santamaria dopo dramma del 2019

- Jacopo D'Antuono

Francesca Barra, Che Tempo che fa. Quarto figlio in arrivo, il primo con l’attore Claudio Santamaria dopo il dramma del 2019

francesca barra Ilda Boccassini
Francesca Barra a Storie Italiane

Francesca Barra e Claudio Santamaria stanno vivendo un momento magico. La nota giornalista è incinta da alcuni mesi e aspetta con ansia e gioia l’arrivo del quarto figlio, che sarà il primo avuto da Claudio Santamaria. La showgirl, infatti, ha già tre figli, Renato, Emma Angelina e Greta, frutto della precedente storia d’amore con Marcello Molfino, terminata nel 2016. Claudio Santamaria invece, ha una figlia di nome Emma, avuta dalla relazione con Delfina Delettrez.

Francesca Barra e Claudio Santamaria si sono trovati poco dopo la fine delle loro precedenti storie. Nel 2017 sono convolati a nozze negli Stati Uniti mentre nel 2018 hanno replicato in Italia. Il 26 maggio 2019 avevano annunciato, con un post su Instagram, di aver perso il bambino che aspettavano. Ma pochi mesi fa, Francesca Barra, ha scoperto di essere di nuovo incinta.

Francesca Barra e Claudio Santamaria, un amore ritrovato in età adulta

In pochi sanno che Francesca Barra e Claudio Santamaria si sono conosciuti da giovanissimi, quando erano bambini. Anche se il loro amore è sboccato in età adulta, da quando è scoccata la scintilla i due non si sono mai lasciati. La giornalista e l’attore, infatti, sono sposati da alcuni anni e nei prossimi mesi, finalmente, diventeranno genitori del loro primo figlio. Come abbiamo detto hanno celebrato il loro matrimonio in due diverse occasioni, prima negli Stati Uniti e poi in Italia. Santamaria e Francesca Barra hanno celebrato il loro amore insieme agli amici più intimi e alla famiglia. Adesso, tutti insieme, attendono l’arrivo del loro frutto d’amore. Un sogno che si realizza dopo il dramma del 2019.



© RIPRODUZIONE RISERVATA