Chi è Francesca Barra, moglie di Claudio Santamaria/ Il dolore per l’aborto: “Sono entrata in un buco nero…”

- Valerio Beck

Francesca Barra, chi è la moglie di Claudio Santamaria: giornalista, scrittrice e conduttrice italiana. Lo scioccante retroscena sugli albori della relazione.

francesca barra 640x300 Francesca Barra (Domenica In, 2022)

Chi è Francesca Barra, moglie di Claudio Santamaria

Francesca Barra è una delle personalità più istrioniche dell’attuale panorama televisivo; il suo ruolo sul piccolo schermo è solo una delle tante tappe importanti della sua carriera. La moglie di Claudio Santamaria si diletta anche come speaker radiofonica, scrittrice e non da ultimo come giornalista. Tra gli impegni più celebri spicca la sua presenza alla conduzione de “La bellezza contro le mafie”, programma radiofonico di Rai Radio 1.

Così come la carriera, anche la vita privata di Francesca Barra risulta particolarmente ricca e densa. Moglie di Claudio Santamaria dal 2018, non ha mai fatto segreto del grande amore reciproco e della bellezza della famiglia costruita insieme. Nel 2022 l’unione è stata infatti impreziosita dalla nascita della loro unica figlia, Atena.

Francesca Barra, moglie di Claudio Santamaria: “Minacciata di morte quando è emersa la nostra storia…”

Francesca Barra – moglie di Claudio Santamaria – ha raccontato in passato di aver vissuto con l’attore un momento decisamente tragico. Prima di coronare il sogno di diventare genitori della piccola Atena, hanno infatti dovuto affrontare il dolore dell’aborto nel 2019. “Era un dolore che proprio non avevamo contemplato. Le mie tre gravidanze precedenti erano state serene. Quando ho capito tutto io sono entrata in buco nero; ti accorgi di essere vulnerabile, fragile, che non esiste un termometro del dolore”.

Al settimanale Chi – come riporta Metropolitan MagazineFrancesca Barra ebbe modo di raccontare anche l’assurda situazione vissuta quando emerse la storia d’amore con il suo attuale marito. La moglie di Claudio Santamaria dovette infatti farsi forza contro una serie di insulti gratuiti ricevuti sui social: “Quando è venuta alla luce la mia storia d’amore sono stata subissata di minacce, anche di morte. Una valanga di fango su di me e sui miei figli, ero scioccata…”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie