Francesca Cipriani e Alessandro Rossi hanno parlato del loro imminente matrimonio a "Trends&Celebrities", su Rtl 102.5 News: "Tra gli invitati Aldo Montano, Giucas Casella e..."
I preparativi come procedono? Alessandro Rossi, scherzando, ha dichiarato: “Sono molto stressanti e Francesca Cipriani è ancora più stressante! Io poi per motivi di lavoro sono andato a provare il vestito molto tardi e, avendo le spalle molto grosse, bisogna ordinare la stoffa. Non sappiamo se potrà arrivare in tempo per il matrimonio. Il colore sarà comunque classico”.
FRANCESCA CIPRIANI E ALESSANDRO ROSSI: “TRA GLI INVITATI AL NOSTRO MATRIMONIO ANCHE GIUCAS CASELLA”
Nel prosieguo di “Trends&Celebrities”, Francesca Cipriani e Alessandro Rossi hanno ancora parlato del loro imminente matrimonio e la showgirl, in particolare, ha asserito: “Ci sono tantissime cose da fare. Non è proprio come organizzare un compleanno… Il mio abito non è ancora arrivato, lo stanno facendo su misura. Il problema del freddo? Quest’anno il freddo non arriverà più… Inoltre, ci sposiamo a Roma, una città abbastanza mite, non è mai stata freddissima… I tessuti del mio vestito non saranno pesantissimi”.
E la lista degli invitati chi comprende? Ci saranno ex gieffini che hanno condiviso l’avventura nella Casa di Francesca Cipriani? Quest’ultima e Alessandro Rossi hanno risposto affermativamente: “Innanzitutto, al nostro matrimonio Alfonso Signorini sarà testimone. Dopodiché, l’elenco degli invitati include più di 200 persone. Qualche nome? Aldo Montano, Giucas Casella, Manila Nazzaro e poi tanti altri volti noti della tv e amici e parenti da ogni parte d’Italia e addirittura dagli Stati Uniti d’America: Chicago, Pittsburgh, Cleveland…”.