FRANCESCA CIPRIANI, NUOVO FIDANZATO?/ “Imprenditore amico di Briatore mi corteggia”

- Elisa Porcelluzzi

Francesca Cipriani torna in tv con “La Pupa e il Secchione e viceversa”. La showgirl è single, ma ha un debole per Can Yaman.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani a La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021

È single ma i corteggiatori di certo non le mancano. Francesca Cipriani lo ha ammesso di recente in una delle sue interviste su RTL 102.5 News, raccontando di un uomo in particolare, un imprenditore, che la starebbe corteggiando ormai da un po’. Pare sia un uomo sulla cinquantina, noto imprenditore e amico di Flavio Briatore, che la Cipriani sta conoscendo da un po’. “Ma non si parla di amore!” ha tenuto a precisare, sottolineando che “Io da sola sto molto bene”. D’altronde è ormai sfumato, a quanto pare, il sogno Can Yaman, che ha trovato l’amore tra le braccia di Diletta Leotta. Una notizia che non ha però smosso la Cipriani, che si è detta felice se loro sono innamorati e felici. E poi, come si dice, ‘chiusa una porta si apre un portone’… (Aggiornamento di Anna Montesano)

Francesca Cipriani è fidanzata?

Francesca Cipriani torna al fianco di Andrea Pucci per la seconda edizione de “La Pupa e il Secchione e viceversa”, in onda da questa sera, giovedì 21 gennaio, su Italia. Nei giorni scorsi Francesca Cipriani ha risposto alle domande dei follower con delle storie su Instagram, parlando anche della sua vita privata: “Ad oggi single. Ammetto di aver qualcuno di interessato a me. Sto aspettando l’uomo che mi desideri e che mi conquisti facendosi avanti, chiedendomi di uscire, di conoscermi, di frequentarmi”. L’esplosiva showgirl ha ammesso di essere molto esigente nelle relazioni: “Amo molto essere corteggiata all’antica . Non sono affatto facile, lo so, ho delle esigenze ma per me l’amore è essere completa. E l’uomo deve fare inizialmente la sua parte per riempirmi di attenzioni”. Troverà un fidanzato all’altezza delle sue aspettative?

Francesca Cipriani: nuovo fidanzato? Nel suo cuore c’è Can Yaman

Al momento Francesca Cipriani è single, ma in passato ha avuto una storia di sei anni con un ragazzo di nome Simone. Qualche mese fa Francesca ha ammesso di essersi infatuata di Can Yaman, il noto attore turco che al momento sembra avere un flirt con Diletta Leotta. “Mi piace Can Yaman, è molto bello anche dal vivo, è molto alto, ci siamo conosciuti dietro le quinte di Live, abbiamo chiacchierato e ci siamo conosciuti, siamo stati un’oretta a parlare. Eravamo rimasti che ci dovevamo rivedere ma il blocco poi ha lasciato tutto in sospeso”, ha detto la Cipriani in un’intervista a RTL 102.5, ricordando il loro incontro dietro le quinte di Live – Non è la d’Urso. E ha aggiunto: “Mi ha fulminata con uno sguardo. Gli scrivo e non mi risponde. Piango tutti i giorni per lui. In amore sono sfortunata. Mi cercava con lo sguardo, gli ho chiesto di andare a cena. Mi ha detto ok. Poi nulla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA