Francesca Cipriani si sposa?/ Proposta di matrimonio da ex fidanzato: “Ho risposto..”

- Anna Montesano

Francesca Cipriani pronta a convolare a nozze? “Ho ricevuto una proposta di matrimonio da un ex fidanzato”, ecco cosa ha risposto

Francesca Cipriani
La soubrette Francesca Cipriani

Continua la ricerca del grande amore da parte di Francesca Cipriani. La prorompente showgirl, protagonista de ‘la Pupa e il Secchione’, si è raccontata ai microfoni di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ammettendo di essere ancora single ma di aver ricevuto una proposta di matrimonio! “me lo ha chiesto un mio ex fidanzato“, ha ammesso la Cipriani, che ha poi spiegato come è arrivata la rottura “Diciamo che avevamo insieme, ma forse un l’ho lasciato un po’ più io”. Dunque Francesca ha rifiutato lui e la sua proposta; “Si. Cerco una persona vera, di cui mi possa fidare, – ammette la showgirl – mentre ultimamente ho incontrato molte persone false.” Dunque il grande amore per la Cipriani non è ancora arrivo e le pretese della showgirl sono sempre più alte.

Francesca Cipriani ancora single? “Nessuno è adatto a me!”

Francesca nel corso dell’intervista infatti dichiara: “Esigo rispetto e sono stata trattata nel modo sbagliato da qualcuno negli ultimi tempi, ma con me hanno capito male”. Non mancano di certo i corteggiatori, ma lei svela: “Si, ma nessuno adatto a me. Pensavo che uno di questi si potesse salvare ma poi ho scoperto che lui ha una doppia vita”. Svela allora di essersene accorta “Perché blocca o sblocca le storie di WhatsApp, mi fa vedere una vita ed invece lui ne ha un’altra, mi mostra quello che vuole”. Di uomini e avventure non sono mancate: “Forse qualche bacio l’ho dato, – anche se confessa – ma non faccio sesso da più di un anno, non ricordo nemmeno più l’ultima volta che l’ho fatto”, dettaglio di cui aveva già parlato anche nello studio di Pomeriggio 5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA