Francesca Cipriani si trucca il seno al Grande Fratello Vip/ Video: “Ecco perché”

- Anna Montesano

Francesca Cipriani si trucca il seno al Grande Fratello Vip 6 e spiega: "Lo faccio perché avevo un tatuaggio lì". Il video

francesca cipriani trucco seno 640x300 Francesca Cipriani si trucca il seno al Grande Fratello Vip

Francesca Cipriani show al Grande Fratello Vip 6. La showgirl si sa, è un vero e proprio tornado e regala alla Casa di Canale 5 e al pubblico tante risate con i suoi modi di fare esuberanti. Nel corso di questa prima settimana ci ha allora mostrato balletti scatenati, canzoni urlate, scenette e anche un particolare momento che Alfonso Signorini ha voluto sottolineare con un filmato che, d’altronde, già girava sui social da qualche giorno. In questo Francesca si trucca il seno. Una scenetta esilarante che Francesco Cipriani ha però motivato.

Francesca Cipriani, ecco perché trucca il seno

Prima si è stupita della ripresa: “Non pensavo che voi riprendeste anche questo”, poi però ha spiegato “In realtà è una lunga storia. Io lì avevo un tatuaggio che poi ho cancellato, copri quell’ombra che è rimasta. Cosa avevo? Un bocciolo di rosa”. Signorini ha chiesto perché l’ha cancellato, lei “Perché non sapevo più se era una rosa o un carciofo!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie