Podio a rischio per Francesca Fialdini e Giovanni Pernice a Ballando con le stelle 2025? Barbara D'Urso 'minaccia' il loro primo posto…
Francesca Fialdini e Giovanni Pernice sono, a detta della giuria di Ballando con le stelle 2025, la coppia da battere. Tre puntate quelle finora andate in onda su Rai 1 e in ognuna di queste la conduttrice è riuscita a conquistare le votazioni più alte di pubblico e giuria, assicurandosi il primo posto. Sono dunque altissime le aspettative per questa quarta puntata, durante la quale è prevista una performance esplosiva.
Durante la terza puntata, Fialdini e Pernice si sono esibiti in un valzer, durante il quale la conduttrice ha mostrato la sua grazia e la duttilità del suo movimento sul palco. Eppure, Selvaggia Lucarelli non si è detta del tutto soddisfatta di lei, pur ammettendo le sue capacità. “Ti vorrei vedere più sexy, più sensuale”, è stata la richiesta della giurata, che si aspetta ora che Francesca Fialdini lasci i suoi panni allegri e talvolta da maschiaccio per mostrare un lato di sé inedito.
Francesca Fialdini e Giovanni Pernice, primo posto a rischio a Ballando con le stelle 2025: si apre la sfida con Barbara D’Urso
Per la quarta puntata di Ballando con le stelle 2025, Francesca Fialdini e Giovanni Pernice potrebbero dunque stupire la giuria con un tango sensuale, una bachata o, comunque, una coreografia di impatto, durante la quale si punterà sulla sensualità della conduttrice in gara. Fialdini, d’altronde, dovrà dare il meglio di sé questa volta, perché c’è una rivale che, dopo le prime due puntate nelle quali si è ‘adattata’ al nuovo contesto, ora le dà battaglia, ed è Barbara D’Urso. Le perfomance di quest’ultima stanno infatti crescendo, tanto che la scorsa puntata ha eguagliato Fialdini al primo posto. Per la quarta puntata, D’Urso e il suo maestro Pasquale La Rocca alzeranno ulteriormente l’asticella, il che vuol dire che Francesca Fialdini dovrà davvero guardarsi le spalle: il primato è a forte rischio.