Francesca Michielin choc: “Devo operarmi”/ Costretta ad annullare due concerti: “Avrò bisogno di tempo”

- Anna Montesano

Francesca Michielin costretta ad annullare due concerti perché deve operarsi: l'annuncio della cantante spiega le motivazioni dello stop

Francesca Michielin Francesca Michielin (Ph. Andrea Bianchera)

Francesca Michielin costretta ad annullare due concerti perché deve operarsi: l’annuncio

Una brutta notizia è arrivata nelle ultime ore per tutti i fan di Francesca Michielin. La cantante, che a febbraio ha pubblicato il suo nuovo album ‘Cani Sciolti’ e che è partita per un lungo tour nei teatri di tutta l’Italia, è oggi costretta a fermarsi. Con un video postato sui social, Francesca Michielin ha informato che a causa di un problema di salute dovrà a breve subire un intervento.

La cantante non ha specificato cosa la costringa a questa operazione, ma ha comunque ammesso che le servirà del tempo per riprendersi e tornare sul palco. Per questo motivo è stata costretta ad annullare due concerti, con la promessa di ritornare sul palco a settembre.

Problema di salute per Francesca Michielin: “Dovrò stare a riposo”

Queste le parole con le quali Francesca Michielin, in un video pubblicato su Instagram, ha dato la notizia ai fan: “Ciao a tutte e a tutti. Faccio questo video perché per me è importante, a maggior ragione in una situazione del genere, potervi parlare e potervelo dire a voce. Non posso, purtroppo, fare i concerti del 13 agosto a Castellaneta Marina e del 29 agosto a San Vito al Tagliamento. Non posso perché, senza girarci tanto intorno, è giusto che abbiate massima trasparenza da parte mia, ho un problema di salute. Arrivano infine parole per rassicurare i fan riguardo l’entità dell’intervento: “Io ovviamente non voglio allarmarvi, però è giusto che per stare meglio al più presto faccia un intervento. L’ospedale mi ha programmato un’operazione tra pochi giorni, e ovviamente dopo dovrò stare un po’ a riposo. Poi però tornerò più forte di prima. Spero capiate, mandatemi le vostre good vibes”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Musica e concerti

Ultime notizie