Francesca Polizzi si autoelimina da Uomini e donne: la decisione scatena la reazione delle ex corteggiatrici di Gianmarco Steri.

Francesca Polizzi e la scelta di non tornare a Uomini e Donne

Francesca Polizzi, come aveva lasciato intendere sui social negli scorsi giorni, nella registrazione di Uomini e Donne di oggi, martedì 22 aprile 2025, come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, ha deciso di non presentarsi in puntata e di autoeliminarsi. Una decisione che la corteggiatrice ha maturato nel corso della settimana dopo aver espresso delusione nei confronti dell’atteggiamento di Gianmarco Steri. Francesca, nelle ultime settimane, aveva più volte manifestato la delusione per Gianmarco, sicura di non piacere più al tronista che, in puntata, ha svelato che se Francesca non avesse preso questa decisione, l’avrebbe eliminata lui.



Nel giorno della registrazione di Uomini e donne, annunciando implicitamente la sua assenza a Uomini e Donne, Francesca ha pubblicato alcune foto sul suo profilo Instagram e, tra i tanti like, sono spuntati anche quelli di due ex corteggiatrici di Gianmarco Steri.

Francesca Polizzi e i like delle ex corteggiatrici di Gianmarco Steri a Uomini e Donne

Dopo essersi messa in gioco e aver provato a conoscere e conquistare il cuore di Gianmarco Steri, Francesca Polizzi ha fatto mille passi indietro rinunciando alla sua esperienza a Uomini e Donne, convinta di non poter essere la scelta del tronista. Una scelta che è stata compresa quella di Francesca che, fino a poche settimane fa, erano convinti che la corteggiatrice sarebbe stata la scelta di Gianmarco.



Ad approvare la scelta di Francesca, come fa notare Deianira Marzano, sono state anche Giorgia e Francesca, due ex corteggiatrici di Gianmarco che, attraverso un like lasciato al post della Polizzi, hanno confermato di essere dalla sua parte. Nessuna possibilità, dunque, che Francesca possa tornare in trasmissione dove Gianmarco sceglierà tra Cristina Ferrara e Nadia Di Diodato.

Francesca Polizzi (Fonte Instasgram)

Leggi anche

"Flavio Ubirti? Caratterialmente non saremmo mai combaciati"/ Ex Uomini e Donne svela la verità