Francesca Vaccaro, chi è la moglie di Carlo Conti/ Dietro il loro amore lo “zampino” di Antonella Clerici?

- Jacopo D'Antuono

Francesca Vaccaro è la dolce metà di Carlo Conti: il celebre conduttore e la compagna sono diventati marito e moglie nel 2012 e poi...

Carlo Conti e Francesca Vaccaro 640x300 Carlo Conti e Francesca Vaccaro (Foto: web)

Chi è Francesca Vaccaro, moglie e dolce metà di Carlo Conti: dal primo incontro al matrimonio

Francesca Vaccaro è la moglie del celebre presentatore televisivo Carlo Conti. I due stanno insieme dal 2012 e oggi la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele. Nata nel 1972, la moglie di Conti è una stilista ed ex costumista della Rai. Lei e Carlo si sono incontrati per la prima volta dietro le quinte di Domenica In e da quel giorno è scattato qualcosa di speciale. Dopo aver abbandonato il lavoro da costumista, la moglie di Carlo Conti è diventata la direttrice creativa di un brand di abbigliamento ecosostenibile.

Si vocifera che la relazione tra Francesca e Carlo Conti fosse cominciata con la complicità di Antonella Clerici, che a quanto pare diede buoni consigli al collega conduttore. Dopo due anni di amore, nel 2014 arrivò il primo figlio della coppia, il piccolo Matteo, a cui sono entrambi legatissimi.

Carlo Conti, la vita sentimentale prima di conoscere la moglie Francesca Vaccaro

Prima di conoscere la moglie Francesca Vaccaro, Carlo Conti ha avuta una storia d’amore alquanto movimentata. Così si vocifera, almeno, nel mondo del gossip. Di sicuro il conduttore in passato ha condiviso un breve rapporto con la giovanissima Roberta Morise. Lei e Carlo Conti si erano conosciuti un anno prima dell’incontro del conduttore con la futura moglie Francesca, durante le riprese del programma I Raccomandati, dove la ragazza partecipava come corista.

Poi, complice la differenza d’età, la storia si inceppò sul nascere. “Quell’amore è finito”, aveva confermato la Morise ai tempi, in una breve intervista a Oggi. “Anche perché i giornali mi dipingevano come la bimba che voleva sposare Conti e approfittare del suo status…Io ero una ragazza di 25 anni, che viveva una storia normalissima, che sembrava strana solo a chi ci sbirciava da fuori”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie