FRANCESCO CHIOFALO, PERCHÈ LE LABBRA GONFIE/ “Rifatto? È perché sono troppo bello!”

- Anna Montesano

Francesco Chiofalo ricoverato con le labbra gonfie: tutta una bufala? Deianira Marzano lancia la bomba e svela le prove

francesco chiofalo min
Francesco Chiofalo - Foto Instagram

Ospite a Live non è la D’Urso, Francesco Chiofalo replica alle polemiche sorte dopo il problema delle labbra gonfie. È stata davvero una bufala, come ha sospettato Deianira Marzano e altri come lei? Francesco spiega tutto a Barbara D’Urso in studio: “Mi sono diventate la labbra gigantesche, ma non solo le labbra perché avevo anche altre macchie sul corpo. Probabilmente è stata una reazione allergica a qualcosa che ho bevuto. – racconta, poi prosegue – In ospedale mi hanno fatto una flebo.” E a chi lo accusa “Vengo sempre accusato di avere la faccia rifatta ma lo capisco perché, perchè sono troppo bello!”, risponde con ironia il fidanzato di Antonella Fiordelisi a Live non è la D’Urso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Francesco Chiofalo ospite a Live non è la D’Urso

Nella nuova puntata di Live non è la D’Urso si torna a parlare di chirurgia estrema e tra le storie in studio c’è quella di Francesco Chiofalo. L’influencer è spesso al centro delle polemiche proprio a causa di presunti ritocchini – da lui negati – gli stessi che, secondo molti, gli avrebbero causato lo sfogo alle labbra che lo ha costretto, qualche giorno fa, a correre al pronto soccorso. “Sembrava fosse una allergia. – ha spiegato su Instagram Chiofalo – Gli antistaminici e il cortisone per vena non hanno effetto su di me. Purtroppo continuo a gonfiarmi invece di migliorare.” Francesco ha lasciato poi l’ospedale qualche ora dopo ma senza evidenti miglioramenti. Nonostante il problema alle labbra, non ha rinunciato ad un evento in giornata. È proprio a questo che Francesco si è presentato con le labbra perfettamente nella norma, scatenando i dubbi di molti.

Francesco Chiofalo e le labbra gonfie: tutto finto?

Francesco Chiofalo è infatti finito al centro delle polemiche in quanto sospettato di aver inventato tutto, o comunque di aver ingigantito la cosa, per finire nuovamente sotto i riflettori. È stata Deianira Marzano la prima a dare voce a questi sospetti. “A me dispiace, perché Francesco è un ragazzo che mi è sempre stato simpatico. Non capisco perché arrivare a fare cose così drammatiche. – ha dichiarato su Instagram – Mi hanno mandato tante foto della serata a cui lui è stato ieri e queste labbra a canotto non si vedono. La labbra erano già sgonfiate. Quindi perché fare le storie bendato come se stesse andando a fare una rapina in banca o sembrava uno del far west. La situazione era risolta.” si è chiesta la Terribile. Lo chiarirà questa sera a Live non è la D’Urso?

© RIPRODUZIONE RISERVATA