Francesco Chiofalo, nuovo intervento chirurgico/ “Cambierò connotati, non mi piaccio”

- Davide Giancristofaro Alberti

Francesco Chiofalo si trova ad Istanbul, in Turchia, per sottoporsi ad un nuovo intervento di chirurgia plastica: ma non svela cosa farà…

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo

Nuovo intervento di chirurgia plastica per Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island e poi tentatore dello stesso programma di Canale 5. Nella giornata di ieri, mercoledì 13 gennaio, Francesco Chiofalo è volato in Turchia, di preciso a Istanbul, per sottoporsi ad una nuova operazione. Come mai questo nuovo intervento? Semplicemente perchè Lenticchio, così come viene soprannominato dai tempi che furono, non si è mai piaciuto, come ha spiegato lo stesso ai suoi fan via social: “Voglio essere sincero e dire una cosa mai detta finora: io in realtà non mi piaccio, mi vedo bruttissimo sin da quando sono piccolo, non accetto la mia immagine. Ecco forse il motivo per cui ho voluto modificare il mio corpo, con la palestra, con i tatuaggi”.

“Non mi sono mai accettato – aggiunge – e con questo intervento di chirurgia plastica al viso andrò a modificare un qualcosa che ha me ha sempre dato enormi problemi”. Chiofalo non intende però spiegare a quale intervento di chirurgia plastica si sottoporrà “per evitare che le persone mi scrivano e mi dicano di non farlo”, ma aggiunge che “Questa operazione mi cambierà i connotati del viso: attenzione, non è che mi trasformo, perché è inumano! Andrò a rendere il mio viso come piace a me”.

FRANCESCO CHIOFALO: “ME LA STO FACENDO SOTTO”

Francesco Chiofalo spera di piacersi di più con questo nuovo intervento: “Con questo spero di risolvere questa problematica della non accettazione di me stesso”, per poi creare ancora più suspense aggiunge: “Quello che farà sarà talmente evidente che lo vedrete tutti”. Ma guai a dire a Francesco Chiofalo di essere un insicuro: “Tutte le persone che si sottopongono alla chirurgia plastica lo fanno perché non si accettano e la loro insicurezza d’animo gli impedisce di fare il ragionamento che ho fatto io prima pubblicamente perché hanno paura del giudizio degli altri… Il fatto che io lo dica tranquillamente è perché sono molto sicuro di me e il giudizio degli altri non mi interessa”. Sicuro o meno, la paura non manca: “Me la sto facendo sotto”, aggiunge, tenendo conto del fatto che in Turchia è da solo, e non come capitato a novembre quando ad accompagnarlo vi era la sua fidanzata Antonella Fiordelisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA