Francesco Fredella/ “Terrazza Sentimento? I giovani d’oggi hanno modelli sbagliati”

- Alessandro Nidi

Francesco Fredella è intervenuto in qualità di ospite ai microfoni di “Storie Italiane”, su Rai Uno, per dire la sua sul caso Alberto Genovese

fredella 640x300
Francesco Fredella (Storie Italiane, 2022)

Francesco Fredella, giornalista e conduttore radiofonico, è intervenuto ai microfoni di “Storie Italiane”, trasmissione di Rai Uno presentata da Eleonora Daniele, nella mattinata di oggi, venerdì 28 gennaio 2022. L’opinionista è stato chiamato in causa nel corso del dibattito in studio relativo al caso Alberto Genovese (in data odierna è stata rinviata al 5 aprile l’udienza su richiesta della difesa, che non ha ancora scelto il rito da seguire, ordinario o abbreviato, ndr).

FRANCESCO FREDELLA: “IL MODELLO SOCIALE CHE HANNO I RAGAZZI DI OGGI È SBAGLIATO E IMPRONTATO TOTALMENTE SUL DENARO”

Nel prosieguo di “Storie Italiane”, Francesco Fredella ha quindi espresso il proprio punto di vista: “Siamo di fronte a un sistema economicamente malato, in quanto a queste feste i ragazzi possono partecipare in modo leggero, così come i personaggi del mondo dello spettacolo (e questo è ancora più grave). Il modello che i giovani oggi hanno è quello di una società malata, in cui si pensa soltanto al denaro senza alcun sacrificio per arrivare a un obiettivo, quando in realtà una carriera si costruisce con lo studio e con la gavetta. Puntiamo su questo modello di società che purtroppo con i social ci ha drogato e andiamo a prendere chi organizza queste feste, che è un vero criminale, secondo me”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA