Francesco Monte/ Da Isabella De Candia al palco di Tale e quale show

- Morgan K. Barraco

Francesco Monte, Tale e Quale Show 2019: dopo L’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip ci prova con un talent show, ma il suo cuore è tutto per Isabella De Candia

francesco monte 2019 tv
Francesco Monte

Per Francesco Monte è tempo di Tale Quale Show e della sua prima imitazione della stagione. Dovrà imitare il campione in carica del Festival di Sanremo, Mahmood, una sfida suggestiva per l’ex concorrente del Grande Fratello: “Io sono prontissimo. Non vedo l’ora!”. Carlo Conti è costretto a mandare la pubblicità perché Vincenzo Salemme e Panariello non sono in studio, quindi non possono giudicare l’esibizione di Monte. Dopo la reclam si torna in studio: Francesco Monte canta il successo sanremese Soldi…ma incontra molte difficoltà. Non è un pezzo semplicissimo, però il concorrente si cala bene nella parte almeno fisicamente parlando. Dal punto di vista della gestualità è molto fedele a Mahmood e in effetti riesce a conquistare i giudici, almeno una parte. Loretta Goggi è entusiasta: “Monte di nome e di fatto. Che piacevole sorpresa, mi è piaciuto moltissimo questa sera”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

“Con Isabella va tutto bene”, parola di Francesco Monte

Francesco Monte è uno dei concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti su Rai1. L’ex tronista di Uomini e Donne e naufrago de L’Isola dei Famosi è pronto al grande passo mostrando per la prima volta un suo lato inedito. A Blogo, infatti, ha dichiarato di essere pronto a far emergere il suo lato professionale che “non è mai uscito prima perché l’attenzione è sempre stata posta su altro” visto che Monte è sempre stato “famoso” per il suo aspetto fisico e per le sue love story. Dopo la fine della storia d’amore con Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ritrovato la felicità con la modella Isabella De Candia con cui le cose vanno alla grande. “La mia situazione è totalmente cambiata, è stabile: ora sto con una persona e quindi va bene così” ha dichiarato a Blogo a poche ore dal suo debutto sul grande palco di Tale e Quale Show!

Francesco Monte pronto a conquistare una nuova fidanzata a Tale e quale show 2019?

Si cambia talent e si vola verso il mondo della musica: Francesco Monte cambia emittente e vola a Tale e Quale Show 2019 per mettere alla prova le sue doti canore. Abilità che tra l’altro ha più che messo in mostra durante la sua partecipazione al Gf Vip, contesto che gli ha permesso in qualche modo di cancellare le polemiche legate all’Isola dei Famosi. Insomma Francesco ci riprova ancora, mentre dal punto di vista amoroso si dichiara stabile. Al fianco dell’ex volto di Uomini e Donne troviamo infatti Isabella De Candia, la modella con cui ha una relazione da qualche tempo. Una situazione del tutto diversa quindi rispetto a quanto accaduto in passato, quando Monte ha dovuto fare i conti con la rottura con Cecilia Rodriguez e la nascita della sua storia con Giulia Salemi. Non prevede nessun debole per le concorrenti che presto incontrerà nello studio del talent show, anche se le pagine di gossip si chiedono se in realtà Francesco non ricadrà ancora una volta nei suoi soliti cicli romantici. Dopo tutto è andata proprio così nelle precedenti tre esperienze televisive vissute dall’ex tronista.

Francesco Monte: sui social spazio solo per il fisico

In forma come non mai, Francesco Monte non esita ad esibire il fisico sui social e al contrario di quasi tutti i concorrenti, non fa alcuna menzione della sua partecipazione a Tale e Quale Show 2019. L’ultima settimana infatti l’ha vissuta al di fuori dell’Italia, diviso fra Los Angeles, Hollywood e persino Barcellona. Il rientro in Italia è legato quindi solo alla sua partecipazione al programma, mentre i fan discutono ancora del suo nuovo flirt. “Finalmente dopo Cecilia ti rivediamo innamorato e con una donna veramente bella”, scrive un’ammiratrice commentando una foto al County Museum of Art di Los Angeles, in cui Francesco bacia la sua nuova fiamma Isabella De Candia. Nessun dubbio invece da parte dei suoi sostenitori riguardo la possibilità che il programma di Carlo Conti possa dargli una nuova visibilità. Dopo tutto Francesco non ha mai nascosto la sua passione per la musica e l’abilità nel canto, ma riuscirà anche a competere con gli altri concorrenti a livello artistico? Lo show dopo tutto richiede anche una forte capacità di imitare i diversi artisti e non solo saper cantare. “Ho un’ansia terribile, sono felice di questa nuova avventura e di mettermi alla prova. Di far vedere di me stesso in primis una cosa diversa da quello che si è sempre visto”, dice in una breve clip del programma. Clicca qui per guardare il video di Francesco Monte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA