Franco Oppini nuova vita con Ada Alberti dopo Alba Parietti il matrimonio funziona ma l’astrologa rivela che all’inizio non è stato affatto semplice.
L’attore Franco Oppini ha una nuova moglie dopo Alba Parietti. I due sono rimasti sposati per quasi dieci anni, precisamente dal 1981 fino al 1990 e dal matrimonio è nato Francesco Oppini, quello che tutti conosciamo come telecronista. Diverse volte hanno raccontato i motivi del divorzio: “ci siamo separati quando Francesco aveva 9 anni, è stata una separazione incruenta”, aveva detto durante una puntata di Storie Italiane.
Quando si sono separati, Alba Parietti e Franco Oppini hanno fatto di tutto per non far soffrire al figlio le conseguenze del divorzio e hanno scelto l’affidamento congiunto. Infatti, la conduttrice e l’attore hanno mantenuto nel corso degli anni un ottimo rapporto e sono stati legati come due genitori responsabili che hanno scelto il bene del ragazzo: “il momento della separazione non è stato facile, non è mai semplice, ma ancora oggi ci sentiamo per Francesco”, aveva detto l’uomo. Dopo il divorzio, Franco si è sposato con Ada Alberti, famosa astrologa di Mattino Cinque.

Ada Alberti su Franco Oppini: “Non è stato facile stare con lui“
Ada Alberti e Franco Oppini si sono sposati nel 2003 e da allora il loro matrimonio è stato felice e pieno di amore: “Prima di lui per anni sono stata single, certo ho avuto qualche fidanzato poi ma non sono mai stata fidanzata e non ho mai convissuto con qualcuno”, aveva detto l’astrologa durante un’intervista, “perché io davo ascolto a questa mia voce interiore che diceva ‘Non è lui’”. La donna ha spiegato che non è stato subito facile, anzi, lei che era abituata ad essere single si è trovata un uomo con un grande bagaglio di vita e così ha dovuto costruire un rapporto con la sua ex moglie e con il figlio.
Ada Alberti è nata nel 1962 a Catania ed è una famosa astrologa che lavora su Canale 5 da tanti anni e parallelamente scrive per diverse riviste. Tempo addietro ha partecipato a Tappeto Volante, show di Luciano Rispoli che le ha permesso di essere conosciuta al grande pubblico.
