Franco Oppini/ “Sono stato folgorato dagli occhi di Ada Alberti, mi fido di lei”

- Morgan K. Barraco

Franco Oppini ha raccontato il suo amore con la celebre astrologa, sottolineando di non averle mai raccontato bugie

franco oppini Franco Oppini a Storie Italiane (immagine di repertorio)

Franco Oppini, 70 anni, è intervenuto a “C’è Tempo per…” in qualità di ospite in compagnia della moglie, l’astrologa Ada Alberti. “Il nostro rapporto è arrivato a un livello di fiducia tale che se dovessi pensare o solo pensare di tradirla dopo vent’anni di rispetto totale, sarei il primo a dirle che è finita”. Per Oppini è stato un interesse a prima vista: “Sono rimasto folgorato dalla profondità dei suoi occhi, da ciò che c’era dietro”. Nella vita privata “non dico bugie. Noi attori ne diciamo tante sul palcoscenico e dunque perché farlo anche a casa? Lo fai con un figlio piccolo, addolcendogli la verità e svelandogliela nel tempo. Ad Ada ho raccontato bugie? Non credo, può essere che in passato sia successo e oggi non lo ricordi, ma francamente penso di no”. Nella vita quotidiana si diletta giocando a calcio e a tennis e finché il fisico regge voglio andare avanti. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

FRANCO OPPINI: I RICORDI DELL’AMORE CON ALBA PARIETTI

Franco Oppini è stato il grande amore di Alba Parietti, il primo e incontrato in giovanissima età. La showgirl infatti aveva solo 19 anni quando ha incontrato il futuro marito, anche se all’epoca Franco non era il solo ad aver posato gli occhi su di lei. Anche Jerry Calà aveva subito il fascino dell’Alba Nazionale, ma poi si è dovuto arrendere di fronte all’evidente colpo di fulmine fra i due. Quel primo incontro è stato magico: una cena insieme, poi in giro per Torino per tutta la notte, “Come due ragazzini innamorati e alle 5 tra baci e risate ti lasciai sotto al tuo albergo”, ha scritto lei tempo fa sui social. Oppini all’epoca era fidanzato da 15 anni con un’altra ragazza e non ha esitato a lasciarla per la Parietti. Poi l’incontro con i genitori di lei, appena tre mesi più tardi, e la doppia notizia delle nozze in arrivo e l’imminente nascita del figlio Francesco Maria. Oggi, martedì 25 agosto 2020, Franco Oppini sarà uno degli ospiti che vedremo nella mattinata di Rai 1, all’interno della nuova puntata di C’è tempo per. Dalla sua separazione con Alba è trascorso diverso tempo: i due sono rimasti in ottimi rapporti e il comico ha trovato un altro grande amore, quello della moglie e astrologa Ada Alberti.

FRANCO OPPINI: IL FIGLIO AL GRANDE FRATELLO VIP

Franco Oppini ha compiuto 70 anni lo scorso febbraio e ne è passata davvero tanta di acqua sotto i ponti dalla sua presenza ne i Gatti di Vicolo Miracoli. Dopo aver affrontato la seconda metà della sua carriera a teatro, Oppini è pronto per sbarcare ancora una volta sul grande schermo. Il merito è del film Come niente che vanta la regia di Davide Como e incentrato sul terremoto che pochi anni fa ha colpito il Centro Italia. Intanto il figlio Francesco Maria, avuto dal matrimonio con Alba Parietti, sta per approdare nella Casa più spiata d’Italia. La conferma è stata data dallo stesso figlio d’arte, che di sicuro potrà raccontare qualche aneddoto in più sui suoi genitori. E non è esclusa nemmeno un’incursione di Franco, che negli anni ha già dimostrato di aver intrecciato un rapporto speciale con il rampollo. Si mostrerà sul piccolo schermo oppure deciderà di rimanere nel dietro le quinte?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie